se vuoi un fucile così versatile io ti consiglio la canna con strozzatori esterni esterni hai tutto sommato lo stesso risultato della 70 xkè con l'1 stella da 10 cm hai una canna da 75 e ci fai di tutto. Poi a mio avvisto gli strozzatori esterni sono meglio, poi vedi cosa ti dicono gli altri
ciao Giulio
 
Se la caccia prevalente sarà la valle e poi oche, ecc., consiglio la 70cm con strozzatori anche in out; se invece serve un tuttocaccia e solo talvolta con uso x anatidi, concordo con chi indica il 65xm più choke out.
In bocca al lupo.
 
Falco........
la canna con gli strozzatori esterni x quel fucile nn esiste .......
ammenoche nn la ordini privatamente e se te la dovessero fare sicuramente nn è crio :wink: :wink:
 
X mith64,ti ringrazio :
Nel mio messaggio con strozzatori esterni (intendevo quelli interni-esterni),
Il dubbio mi rimane nella lunghezza della canna (In pratica se prendo la canna da 65 cm le Magnum da 50 e più grammi arriveranno al limite della portata??? e se nò, Che strozzatori (interni-esterni) mi consigliate per allungarla a 70 o a 76cm? Inoltre x le oche, che munizioni dovrei utilizzare?in tiri medi e lunghi?
 

FALCO86

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti gli appassionati del Forum,la domanda che vi pongo è semplice : Qual'è la canna migliore per il benelli M2 camo, comfort????
Il dilemma è 65cm con strozzatori esterni? o 70cm con strozzatori interni?? è un controsenso per la portata sparare magnum con canna da 65cm??
Premetto che vorrei cacciare veramente di tutto con questo fucile e non riporlo per bellezza nella rastrelliera, Inoltre ci vorrei andare anche all'estero d'inverno ad anatre e soprattutto OCHE....Inoltre mi consigliate le munizioni più micidiali per le oche(marca, tipo e numerazione di piombo)per i primi e gli ultimi... colpi del semi-automatico.
Grazie,Falco 86
 
Ciao falco
anni indietro sparavo con un raffaello elegant canna 65 mobilchoke cam 76 ed avevo 2 prolunghe una da 5 cm 2 stelle ed una da 10 cm dove si potevano mettere i choke originali ........
sinceramente nn sono mai stato affascinato da tali prolunghe!!!!!
gli animali nn cadevano mai in botta ( forse era dipeso dal me)
la meglior resa l'avevo con 65 cm di canna 3 stelle........
nn convinto di cio' questanno mi sono comperato m2 con canna 70 crio
che a sentir gli amici del forum e nn... vanno gran bene ...
per quel poco che cio' sprato mi sobbisfa molto ..
appena il tempo me lo permette optero x il consiglio di 58 beppe
di aquistare gli strozzatori briley di aspertiro
 
Tre mesi fa ho aquistato un m2 wood con queste caratteristiche e per quel poco che a sparato devo dirti che mi soddisfa moltissimo :D :D :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto