uccido

Utente Registrato
Messaggi
124
Punteggio reazioni
0
Punti
6
salve,volevo acquistare un multizip per i tordi della mutisound che fa sia lo zip e lo zirlo essendo poco pratico della materia lo zirlo a cosa serve?
 
aggeggino

aggeggino

ciao sono tornato a rileggere i post dopo un lungo periodo di assenza IL VERO PROBLEMA che la maggior parte dei sparatori da bar che sono il 90% della categoria lo usa normalmente l'aggeggino,. i controlli languono o meglio fanno quello che possono, dobbiamo cambiare noi altrimenti non si và da nessuna parte.

meglio usare fischietto e zip ..... ne vale la pena

Salentino Doc.
 
ciao sono tornato a rileggere i post dopo un lungo periodo di assenza IL VERO PROBLEMA che la maggior parte dei sparatori da bar che sono il 90% della categoria lo usa normalmente l'aggeggino,. i controlli languono o meglio fanno quello che possono, dobbiamo cambiare noi altrimenti non si và da nessuna parte.

meglio usare fischietto e zip ..... ne vale la pena

Salentino Doc.

La penso esattamente come te. Usare il richiamo elettronico è come farsi una serie al percorso sparando solo il piattello più facile: il tordo!

Una noia... mortale!
 
Re: richiamo multizip x i tordi

UCCIDO.... certi apparecchi sono vietati dalle normative con sanzioni molto GRAVI....
:D :D

di certi argomenti sarebbe meglio in stanza protetta....non qui..... :D :D

comunque Zip o Zirlo sono la medesiam cosa ...quello dell'appareccchio di cui dici si riferisce allo Zirlo del Bottaccio e lo Zirlo del Sassello......
 
Re: richiamo multizip x i tordi

Va bè che è vietato, ma anche se non lo fosse, ache serve un'aggeggio del genere :?: quello a mano è...molto più convincente :!: :wink:
 
Re: richiamo multizip x i tordi

Quello a bocca..... quello a mano un pò meno.... danno molte ma molte piu soddisfazioni....

ma ci vuole il Manico... [rire.gif] ed esperienza..... :D :mrgreen:
 
Re: richiamo multizip x i tordi

STEBI ha scritto:
Quello a bocca..... quello a mano un pò meno.... danno molte ma molte piu soddisfazioni....

ma ci vuole il Manico... [rire.gif] ed esperienza..... :D :mrgreen:

........a mano a bocca.....chi non capisce la materia chi sà che si pensa..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ........
 
Re: richiamo multizip x i tordi

quello di legno lo uso gia ma e un po scomodo perchè mentre lo fai non riesci a sparare,comuncque lo zirlo a cosa serve quando va usato o serve solo per il salsello
 
Re: richiamo multizip x i tordi

mi consigliati un richiamo a bocca per il rientro la sera per i tordo bottaccio e devo lo posso comprare grazie
 
Re: richiamo multizip x i tordi

con l'accortezza che in caso di controllo o lo spengi o silenzionso....sennò con le Guradie son dolori..... [rire.gif] [rire.gif]

comunque i fischi a bocca o di legno servono anche la sera al rientro.... soprattutto il ZIP ZIP..... di sicuro ti aiuta a farti indirizzare l'animale sul capanno!!! :D :D
 
Re: richiamo multizip x i tordi

Da qualche anno Io invece quando c'è il passo ho un problema serio [lol.gif] i miei clienti mi chiamano di continuo sul cellulare [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: richiamo multizip x i tordi

STEBI ha scritto:
con l'accortezza che in caso di controllo o lo spengi o silenzionso....sennò con le Guradie son dolori..... [rire.gif] [rire.gif]

Se vogliamo con il cellulare non potrebbero farti un azz, se è una suoneria, inoltre non credo che possano portarlo via come un registratore, il cell ha una rubbrica quindi legge sulla privacy [lol.gif].
[sportschiri.gif]

In area protetta a breve vi illustrerò un nuovo sistema. [lol.gif]
ciaux
 
Re: richiamo multizip x i tordi

colvi ha scritto:
Da qualche anno Io invece quando c'è il passo ho un problema serio [lol.gif] i miei clienti mi chiamano di continuo sul cellulare [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
[Trilly-77-24.gif]
 
Re: richiamo multizip x i tordi

Colvi non credo stia come dici tu la cosa...... e bene dirlo magari qualche giovine potrebbe cadere intentazione........

Riporto la Sanzione.....
Esercitare la caccia usando a fine di richiamo richiami acustici a funzionamento meccanico,
elettromagnetico o elettromeccanico con o senza amplificazione di suono (sono assimilabili gli apparecchi elettronici) Non credo sia Equivocabile questo il cellulare ci rientra eccome

Legge 157/92 art. 21 lettera R e Art. 30 lettera H ...ammenda di 1549,37 Euri e sospensione della licenza da 1 a 3 anni in caso recidiva.

Sequestro di Armi, Fauna e Mezzi con Notizia di Reato alla Procuradella Repubblica del Tribunale.

Ne vale la pena sinceramente?

La privacy non c'entra nulla...senno sarebbe facile usare un Lettore MP3 e sostenere che dentro ci sono registrate cose personali.......
 
Re: richiamo multizip x i tordi

quello a mano e quello a bocca vanno alternati per ottenere i migliori risultati,ma ci vuole manico...sennò vewdi i tordi ke girano il c**o e ti passano a 100 mt,e poi gli spara quello vicino... [marameo.gif] [marameo.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: richiamo multizip x i tordi

STEBI ha scritto:
Colvi non credo stia come dici tu la cosa...... e bene dirlo magari qualche giovine potrebbe cadere intentazione........

Riporto la Sanzione.....
Esercitare la caccia usando a fine di richiamo richiami acustici a funzionamento meccanico,
elettromagnetico o elettromeccanico con o senza amplificazione di suono (sono assimilabili gli apparecchi elettronici) Non credo sia Equivocabile questo il cellulare ci rientra eccome

Legge 157/92 art. 21 lettera R e Art. 30 lettera H ...ammenda di 1549,37 Euri e sospensione della licenza da 1 a 3 anni in caso recidiva.

Sequestro di Armi, Fauna e Mezzi con Notizia di Reato alla Procuradella Repubblica del Tribunale.

Ne vale la pena sinceramente?

La privacy non c'entra nulla...senno sarebbe facile usare un Lettore MP3 e sostenere che dentro ci sono registrate cose personali.......
Lo so, lo so. :D :D
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto