Messaggi
2,467
Punteggio reazioni
9
Punti
36
L'amico Gaetano che di fucili non ne capisce niente (come tutti sanno) si ritrova questa doppietta ma non ha idea ne di quale marca sia (pensa Merkel ma io poco ci credo...) e neanche un eventuale valutazione, gli ho già detto io che le foto sono poche che mancano punzoni ecc ecc ma adesso non può farle appena le farà le inserirò
07042012205.jpg07042012203.jpg1367675590.jpg
 
secondo me dal tipo di disegno sulla chiave di apertura e dalle incisioni sulle culatte potrebbe essere una franchi ma non ne sono sicuro
con amicizia danilo
 
Scusate ma perché nessuno risponde a questa discussione?
Sono troppo poche le foto? mancano informazioni?
possibile che non ci sia nessuno che ha la minima idea di cosa possa essere? almeno un sospetto...
 
Le foto inserite sono insufficienti per fare ipotesi attendibili... salvo voler lanciare un gioco a premi "riconosci l'oggetto".
Scherzi a parte:
le piastrine laterali sono quasi certamente finte e lo stato dell'arma cattivo.
Sulla piastrina di dx, in basso, vedo un riquadro che potrebbe riportare il marchio del costruttore, ma è poco nitida la foto. Il monobloc potrebbe far pensare ad una sostituzione dei tubi, se l'arma fosse datata, perché fino ad una quarantina d'anni fa erano pochi i costruttori che si orientavano su questa soluzione.
Consiglierei di inserire foto migliori. Il nome del costruttore spesso appare sulle canne.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto