Riprendo questo 3d per informazioni. Stamattina sono andato in un'armeria ed ho comprato un pacco di VIP bior con 26 gr. L'armiere mi ha detto che erano caricate con 206. Ne ho scaricata una ed ho confrontato la polvere con un po di 206 che avevo. Le dimensioni sono identiche ma la mia è verde opaco mentre quella scaricata è verde lucido. Avevo avuto letto sul forum che quelle bior erano caricate con D20 e non 206. E' effettivamente D20 e l'armiere mi ha detto una cavolata??? La dose di polvere era 1,20 gr il piombo non l'ho pesato.
 
nelle bior e nelle dispersanti il titolare dell'armeria di San Marzano dice che c'è 206. le cartucce sono completamente uguali a parte la borra. ....
 

emmedibi

Utente Registrato
Messaggi
4,963
Punteggio reazioni
146
Punti
63
Qualcuno sa darmi informazioni relative all'azienda vip s.marzano?
Vendono a privati?
dove si trova precisamente?
Sipe48 tu che sei della zona ne sai qualcosa?
Ciao.
 
X URIKA:

Ciao, come ti avevo anticipato nel post precedente il cognome è quello che ti avevo detto e cioè D'ERI. Praticamente i due fratelli armaioli sono i figli di quello che conoscevo io e il loro numero di telefono è : 3383229432.
 
sipe48 ha scritto:
X URIKA:

Ciao, come ti avevo anticipato nel post precedente il cognome è quello che ti avevo detto e cioè D'ERI. Praticamente i due fratelli armaioli sono i figli di quello che conoscevo io e il loro numero di telefono è : 3383229432.

Grazie, gentilissimo.
 
L'azienda VIP di San Marzano se non erro ha il punto vendita nei pressi della piazza io sinceramente andavo a comprare direttamente all'azienda.Comunque caricano ottime cartucce e se mi permetti ti consiglio la Sipe\S4 32 grammi piombo 10 Bossolo binco tipo 2 eccezionale e costante per tutto l'anno ciao
 
L'indirizzo e il numero di telefono te lo hanno dato. Comunque S. Marzano è un paese piccolo basta chiedere a un qualsiasi passante dov'è l'armeria e ti indirizzeranno.
 
Sipe48, avresti il numero dei calcisti di Massafra???
Non ho ancora capito se è un'armeria o una bottega, molti me l'hanno consigliato, li conosci?
 
No, sta storia dei calcisti di Massafra, mi giunge nuova, poi calcisti è una parola grossa, non vorrei che fosse qualche praticone alla...speriamo che vada bene. :)
Che io mi ricordi a Massafra c'era un armiere che si chiamava D'ERI, ma le mie notizie sono datate ora non so se c'è ancora lui o qualche suo erede o discepolo.
Hai provato a chiedere a Patruno a Bari. :?: Lui li conosce tutti (essendo anche lui molto datato) :) ; solo l'anno scorso sono stato nella sua armeria con un mio amico armiere (sempre uno di quelli alla speriamo che vada bene) :) per dei pezzi di ricambio di vecchi sovrapposti.
 
Fino all'anno scorso caricavano anche per il 20 la sipe/S4 in bossolo rosso e ne facevano un tipo da 26 gr. e untipo da 28 gr. Poi mi sembra una bior ed altre che non ricordo perchè avendo il vizio di ricaricare non le compro.
 
Sono daccordo con sipe48 l'anno scorso le ha prese mio zio e sono rosse con 26 grammi di piombo ed erano buone
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto