E che cose merce così rara nel bresciano spostati in qualche provincia vicino e ridicolo che un armiere non possieda la sipe saluti luca
 
qui a gardone v.t. hai provato?
la C.F. e Brignoli lo scorso hanno l'avevano

Ho appena sentito Brignoli, ne ha solo mezzo chilo e l'ho fatto mettere da parte. Per il resto ho chiamato tutti Palmetto compreso (dal quale ho sempre trovato tutte le polveri esistenti sulla faccia della terra) ma nulla. Avessi chiesto la IMR posso capire, ma la Sipe che la facciamo qua da noi.... Mah!
Grazie Borro101 sei stato gentilissimo.

P.s. la C.F non la conosco dove si trova di preciso?
Fabry
 
La C.F. è l'armeria sotto i portici 10m prima della beretta io il 1\2kg che ho l'ho preso da loro anzi se non ricordo male sia loro che brignoli avevano solo sipe e s4 forse la gm3 in più
probabilmente aspetteranno l'estate per ordinare visto che qui da noi la ricarica non è molto diffusa e terrannno quantitativi limitati
 

FABRYSHOOTER

Utente Registrato
Messaggi
58
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Scusate ragazzi, ho interpellato diverse armerie della mia zona (BS) e non mi riesce di scovare un solo misero barattolo di Sipe!
Qualche anima gentile potrebbe darmi qualche dritta? Grazie in anticipo.:confused:
Fabry
 
La C.F. è l'armeria sotto i portici 10m prima della beretta io il 1\2kg che ho l'ho preso da loro anzi se non ricordo male sia loro che brignoli avevano solo sipe e s4 forse la gm3 in più
probabilmente aspetteranno l'estate per ordinare visto che qui da noi la ricarica non è molto diffusa e terrannno quantitativi limitati

Perfetto, così quando vado da Brignoli ha ritirare il 1/2 kilo passo anche alla C.F. e faccio scorta.
Grazie mille[29]
Fabry
 
E' vero che ora le armerie hanno poco magazzino perchè è un periodo morto, probabilmente cominceranno a riavere un poò di scorta da giugno-luglio in poi, anche alla dimar non hanno quasi nulla ma a giorni gli arriva il tanto materiale ordinato (così dicono) per la ricarica.
E' anche vero che per chi carica e ricarica ora è il momento migliore perchè non si và a caccia e si ha più tempo!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto