spero che nn mi faccia rimpiangere la cartuccia che usavo nel 12 e mi dia le stesse prestazioni di distanza e costanza :) ... n.9 di piombo mi piace .. lo uso tutto l anno e per tutti i tipi di caccia ;)

Provala, caricala esattamente come ti ho detto e non la lascerai più...sui tordi nelle tue zone va bene tutto l'anno...quella a piombo 8, di prima mattina, alle tortore è devastante...la sipe è la polvere più costante e si adatta ad alcune tipologie di caricamento...ma la carica che ti ho dato è la più versatile, oltre ad essere abbastanza semplice da caricare senza accorgimenti tipo cartoncini, dischetti di sughero e quant'altro.
 
Se posso consigliarti una buona dispersanti e che uso nel cal 20 tutto l'anno e 67 1.12x26/27 disp stellare a 57 devi usare un cartoncino per impostare la chiusura altrimenti ti viene infossata se vuoi fare in ot porta la polvere a 1.20 saluti luca
 
Bossolo T2 20/70 - cx 1000 - sipe gr. 1,20 - cont. SG 25 - piombo 10 gr. 26 - chiusura stellare a 59,5...col piombo 9/8 a 59,7/60...non amo molto le dispersanti.
 
Bossolo T2 20/70 - cx 1000 - sipe gr. 1,20 - cont. SG 25 - piombo 10 gr. 26 - chiusura stellare a 59,5...col piombo 9/8 a 59,7/60...non amo molto le dispersanti.

spero che nn mi faccia rimpiangere la cartuccia che usavo nel 12 e mi dia le stesse prestazioni di distanza e costanza :) ... n.9 di piombo mi piace .. lo uso tutto l anno e per tutti i tipi di caccia ;)
 
RAGAZZI VOLEVO FARE UNA CARTUCCIA CON LA SIPE .. NEL 12 AVEVO LA MIA SIPE FATTA AD ESSERE SINCERO MOLTO PESANTE 615 .. 1.70/34 o:t ...... SINCERAMENTE MOLTO PESANTE .. MA NN HA MAI SCALCIATO ED ERA LA MIA SUCIREZZA ... ERA LA MIA TERZA CANNA INFALLIBILE .. NN M IHA MAI TRDITO ... ORA NEL CALIBRO 20 NN SONO RIUSCITO A AVERE UNA SIPE CON CONTENITORE CHE MI DIA LA STESSA SICUREZZA ... AIUTATME .. OVVIAMENTE POSSO FARE LA STELLARE .. E VORREI ANCHE UNA DOSE PER LA DISPERSANTE MA DA PREFERIBILMENTE IN ORLO TONDO .. GRAZIE MILLE
Con quali dosi hai provato a farle le cartucce che ti hanno deluso??
MARCO
 
Ti posso consigliare:
SIPE-1,15x26
Bossolo T2/70 cx 1000
Borra LB6 con sugh da 16+ 1 cart cal28
Stellare 59,8
Eccellente cartuccia almeno nelle mie zone
Con amicizia,MARCO
 

deme

Utente Registrato
Messaggi
89
Punteggio reazioni
1
Punti
1
RAGAZZI VOLEVO FARE UNA CARTUCCIA CON LA SIPE .. NEL 12 AVEVO LA MIA SIPE FATTA AD ESSERE SINCERO MOLTO PESANTE 615 .. 1.70/34 o:t ...... SINCERAMENTE MOLTO PESANTE .. MA NN HA MAI SCALCIATO ED ERA LA MIA SUCIREZZA ... ERA LA MIA TERZA CANNA INFALLIBILE .. NN M IHA MAI TRDITO ... ORA NEL CALIBRO 20 NN SONO RIUSCITO A AVERE UNA SIPE CON CONTENITORE CHE MI DIA LA STESSA SICUREZZA ... AIUTATME .. OVVIAMENTE POSSO FARE LA STELLARE .. E VORREI ANCHE UNA DOSE PER LA DISPERSANTE MA DA PREFERIBILMENTE IN ORLO TONDO .. GRAZIE MILLE
 
Ti posso consigliare:
SIPE-1,15x26
Bossolo T2/70 cx 1000
Borra LB6 con sugh da 16+ 1 cart cal28
Stellare 59,8
Eccellente cartuccia almeno nelle mie zone
Con amicizia,MARCO

volendo sostituire le borre con dei nomrlai contenitore meglio portare la polvere a 1.20 ???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto