annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ai possessori del beretta a 400 action

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ai possessori del beretta a 400 action

io sono un benellista convinto , pero' esteticamente il suddetto fucile mi piace, vorrei capire da chi lo possiede e da quando è uscito credo siano passati circa 1 anno e mezzo - 2 anni, come vi trovate , se il kick off puo' risultare utile, la resa balistica, che tipo di foratura si puo' avere e se le canne che monta si possono avere anche con strozzatura fissa, poi del conta colpi non me ne frega niente.grazie.
    saluti Enrico

Enrico appena lo prendo ti posso dire qualcosa .. questione di giorni ..

Ciao Francesco
    Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
    Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
    Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
    Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
    (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

grazie francesco attendero' anche la tua valutazione.
      saluti Enrico

COMMENTA

Originariamente inviato da ENRICO1976 Visualizza il messaggio
        grazie francesco attendero' anche la tua valutazione.
        Si dopo preso mi darò all'allenamento in qualche tav.. e così potrò valutare anche l'affidabilità .. manegevolezza, meccanica e tutto il resto.. nel percorso caccia..
        Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
        Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
        (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

o ma non c'è lo ha nessuno sto fucile (a parte todo61 so che c'è l'ha )?
          saluti Enrico

COMMENTA

Io non ce l'ho ma mi sembra che lo vendano solo ed esclusivamente con gli strozzatori e la foratura della canna dovrebbe essere 18,6, se monta la stessa canna del light ce l'ha un mio amico e va bene.
            Di più non so dirti ma comunque mi sembra che c'è qualcuno sul forum che l'ha comprato.

COMMENTA

Enrico io ho il light, che a parte il gun pod e i legni un pò più curati esteticamente, è uguale. il mio è con il kick-off. Allora circa questo ultimo congegno ho dei seri dubbi che serva a qualcosa di veramente utile se non con delle bombe dentro. Inoltre il movimento ammortizzante secondo me tende un pò a far sfarfallare il fucile. Non di meno sparando con una normale 32 gm. il rinculo è veramente poco e anche dopo tantissimi colpi la spalla non ne riserte. La canna e la 18,60 optima hp con strozzatori interni e non mi risulta ne facciano fisse. Con uno strozzatore ported 4 stelle (visto che quello ed il 2 stelle non viene dato in dotazione con l'arma) fulmina i tordi ben oltre i canonici 20 metri. Mai una noia e spara tutte le cartucce provate (mai provato una 24gm). A mio avviso merita se proprio devo trovargli un difetto, visto il prezzo, un pò più di cura nei dettagli non guasterebbe e magari una versione un pò più lussuosa sarebbe gradita ma sono sicuro che arriverà con il tempo. saluti franco

COMMENTA

ma canne con foratura 18,3 o 18,4 non le fa la beretta per questo fucile?
                saluti Enrico

COMMENTA

Originariamente inviato da ENRICO1976 Visualizza il messaggio
                  ma canne con foratura 18,3 o 18,4 non le fa la beretta per questo fucile?
                  Non sono certo al 100% ma al 99% la foratura è solo 18,6 che non è una foratura eccessivamente larga se pensi che fabarm e browing hanno la 18,8...

COMMENTA

La serie 400 nasce con foratura 18,6 con cameratura 12/89....per poter sparare tutte le cartucce da 24 A 64 grammi comprese quelle contenenti pallini d'acciaio.
                    mm.67 / mm.70 / mm. 76 e super magnum mm.89
                    In dotazione tre stozzarori interni 1*/3* cl
                    Io ci sparò da due stagioni..... premetto che non amo i caricamenti pesanti solitamente tiro dai 26 ai 32 grammi cambiando la numerazione del piombo, con canna 66 3* sia su stanziale che migratoria e non ho mai avuto problemi......
                    Inoltre non ho mai trovato differenza tra forature 18,3 18,4 18,6......secondo me con fucile ad anima liscia e quasi irrilevante solo questione psicologica..........
                    Dico che Quando tiro dritto cade......se già non sta a terra......
                    Diversamente .............PADELLA...........

COMMENTA

Io l'ho preso oggi uno nuovo ... A400 explor action canna 71 cm foratura 18.6 con kick off e provato nella galleria di tiro sono rimasto estasiato dalla potenza di rosata... l'ho provato con uno strozzatore 3 stelle.. e una cartuccia 28 gr pb 7,5... ottimo è dire poco per non dire poi del rinculo quasi assente ..

Nei prossimi giorni lo proverò al tiro a piattello e potrò dare altre impressioni..
                      (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Originariamente inviato da franuliv Visualizza il messaggio
                        Io l'ho preso oggi uno nuovo ... A400 explor action canna 71 cm foratura 18.6 con kick off e provato nella galleria di tiro sono rimasto estasiato dalla potenza di rosata... l'ho provato con uno strozzatore 3 stelle.. e una cartuccia 28 gr pb 7,5... ottimo è dire poco per non dire poi del rinculo quasi assente ..

Nei prossimi giorni lo proverò al tiro a piattello e potrò dare altre impressioni..

bene francesco, per ora sei soddisfatto, aspettiamo alcune serie al piattello poi ci dirai di+, quanto lo hai pagato? se si puo' sapere naturalmente..
                        saluti Enrico

COMMENTA

bravo feancesco,poveri tordi quest'anno........................................ ...............ciao padelloni

COMMENTA

Bene.....
                            Auguri per il nuovo arrivato!

COMMENTA

Originariamente inviato da bua Visualizza il messaggio
                              Bene.....
                              Auguri per il nuovo arrivato!
                              Grazie
                              (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X