Sarei venuto molto volentieri a fare il camp italiano piccoli calibri il problema e che è solo 8 ore da casa mia...
 
Sarei venuto molto volentieri a fare il camp italiano piccoli calibri il problema e che è solo 8 ore da casa mia...

In effetti la distanza è tanta, magari quando c'è qualcosa di interessante a Piancardato o Laterina si prova il Perazzino, comunque io sono arrivato stamani in Valtorta e nel pomeriggio non è stato possibile provare il campo gara perchè qualche furbone mentre i responsabili erano a pranzo s'è portato via tutte le antenne dei telecomandi.
Ciao
Paolo
 
Spari al percorso ?

Non sono un tiratore di percorso abitudinale, ho iniziato a sparare al percorso solo nel 2011 al campionato italiano Fidasc di Ghedi e faccio solo quelle 2-3 gare di campionato l'anno che ci sono con il 410 con alterni risultati ( i risultati li puoi vedere sul mio profilo).
Ieri non ho fatto granché, un campo gara bellissimo ma con piattelli scarsamente visibili al mattino presto ,soprattutto per chi utilizza lenti correttive, oltretutto "ecologici" di mescola molto dura e non colorati ma di un rosso spento e quasi mai a contrasto con il cielo, comunque esperienza positiva e una delle poche possibilità di vedere all'opera molte armi e munizioni di piccolo calibro spesso auto ricaricate con rese eccellenti.
Ciao
Paolo
 

MOHICAN

Utente Registrato
Messaggi
61
Punteggio reazioni
2
Punti
1
Ecco qui il mio nuovo giocattolino da me tanto desiderato ... Perazzi mx410 B , canne da 80 con strozzatori intercambiabili e con selettore nella sicura ... Beh che dire ... Domenica due serie al percorso caccia 24-25 sembrava che sparavo con un calibro 12 ... Rotture perfette fino a distanze incredibili x un 410 fino a 40 metri circa.. Alcune volte ci sono rimasto proprio male pensando " cavolo ma fino dove arriva sto schioppo" ha ha ha
 
Bossolo cheditte da 73mm innesco cx50 polvere M410 caricata. 1 x 17 piombo 8 - 9 contenitore remington sp410 chiusura stellare , chiusa a 65 preciso...
 
Complimenti veramente 49 con un 410 è un risultato eccezionale sparando 17 gr....con il cal 12 c'è da starti alla larga sui campi allora?hahahahaha bravo davvero anche per il fucile fantastico
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto