Consiglio acquisto Sovrapposto 410 economico

il sovrapposto yildiz è carino ha bascula cal 410 pesa poco e ne parlano bene quindi rapporto qualità prezzo sicuramente yildiz....diversamente un buon usato fair o rizzini salendo di volta in volta con il prezzo.....l'investarm è indistruttibile ma spartano pesante come un cal 12 e con grilletto durissimo....
 
il sovrapposto yildiz è carino ha bascula cal 410 pesa poco e ne parlano bene quindi rapporto qualità prezzo sicuramente yildiz....diversamente un buon usato fair o rizzini salendo di volta in volta con il prezzo.....l'investarm è indistruttibile ma spartano pesante come un cal 12 e con grilletto durissimo....


Mirko trovarlo un usato Rizzini.....!!!!...gia' e' difficile un qualsiasi 410.....ciao Davide....
 
anche io sono in procinto di prendere un bel sovrapposto e ho gia deciso che modello overo un bel yldiz,solo che prima devo rinnovare il pda e sopratutto e curarmi il mio braccio appena operato. ma ho una indecisione,overo su quali cartucce usare all'appostamento temporaneo diatanza 15mt.mi potete aiutare?
 
prendi (come già ti hanno consigliato) un yildiz, è pesante il giusto,non è brutto,non fa ruggine,fa dei bei tiri e le cartucce ci lavorano bene tutte o quasi,io lo ho da anni e se tornassi indietro lo ricomprerei,e dulcis in fundo costa poco.saluti
 

atarum0r0

Utente Registrato
Messaggi
599
Punteggio reazioni
8
Punti
16
Ciao a tutti sono in procinto di comprare un sovrapposto cal 410 ho visto la investarm in armeria peró é pesante quasi come un cal 12 e nonostante fosse nuova e nello scatolo aveva ruggine sulla canna e i materiali lasciano parecchio a desiderare. L'yldiz é molto più bella e leggera ma turca. Mi consigliate qualcosa di economico ma con un buon rapporto qualità prezzo? Anche altre marche se le conoscete. Grazie
 
io ho sia un sovrapposto falco che un combinato investarm e danno entrambi un ottima resa balistica sono semplici pieghevoli ma per il capanno sono perfetti leggeri e robusti
il falco lo uso anche al tav
 
prendi un investarm 410.. io c e lo mi trovo benissimo ci sparo di tutto e poi sinceramente mi fanno piu ruggine i franchi e benelli che l investram. saluti domy
 
Bè la speranza è l'ultima a morire...in tutti i modi anche i fair sono degli ottimi fucili ed il prezzo è accessibile anche sul nuovo....
 
Io possiedo un yildiz e con 500 euro e ottimo a 700/800 puoi prendere un fair con 1000 rizzini dipende dal tuo economico cosa intendi saluti Luca
 
ciao luca8, ti ringrazio per la risposta, attualmente stavo puntando molto sull' yildiz, non vorrei spendere tanto perchè lo userei pochissimo e solo con le silenziate al capanno
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto