giovy

Utente Registrato
Messaggi
3,196
Punteggio reazioni
55
Punti
48
Come ogni anno il consueto giretto nelle armerie di San Marino è diventato parte integrante della stagione venatoria. Per la prima volta ho visitato l'armeria di Ceccaroni e mi hanno incuriosito molto le cartuccine prodotte da loro tanto che qualcuna l'ho portata a casa. Ho preso quelle consigliate dal gestore che sono le Capriolo. In effetti qualcuna sparsa nelle campagne la devo anche aver notata, ma non so nulla di questa cartuccia che mi è stato detto carica csb1 in piombo 10 o 11 per 32 grammi.......da provare!!!....prezzo allettante 4.30 a scatola ........Qualcuno ne sa qualcosa?.......Ho notano una differenza con quelle commerciali di qualche decina di centesimo in più rispetto all'altra famosa armeria...
 
gran bella cartuccia , la spara un mio amico quasi tutto l'anno... soffre un po' il freddo intenso...
la spara in piombo 10 e va molto molto bene... animali caduti tutti secchi senza mai una goccia di sangue..
 
Sono le cartucce che ho sparato di piu', rapporto qualita'/prezzo insuperabile, vanno bene finche' non gela e sono adatte soprattutto alla piccola migratoria fino alla quaglia. Scusate ma per l'acquisto di cartucce a S.Marino non vige ancora l'obbligo del nulla osta da parte della questura di residenza?
 
Le capriolo super in effetti erano caricate con la rex, ma le ultime mandate non erano molto stabili e lavoravano bene solo con condizioni particolari. Con la nuova polvere non saprei...
 
Prima erano assolutamente caricate con la Rex e ne hanno vendute miliardi. Persone con cui sono stato a caccia le usavano ad allodole con soddisfazione. Come siano divenute adesso con una polvere diversa bisogna attendere ottobre per il verdetto. Comunque Ceccaroni cartucce che non vanno non ne carica.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto