saverior6

Utente Registrato
Messaggi
364
Punteggio reazioni
1
Punti
16
salve ragazzi proprio oggi sono andato a ritirare il mio nuovo gioiellino benelli confort canna 65 pero e con la canna crio domani mattina vo a provarlo al tav e vi posto le foto del gioiellino
 
Complimenti e auguri per il tuo nuovo acquisto[party.gif].Non sono un grande estimatore dei fucili sintetici,però questo mi garba parecchio[cupidarrow.gif].Ho avuto modo di maneggiarlo al tav,e devo dire che viene sù bene. Ben bilanciato, si ha un ottima presa dell'astina,molto grippante.L'unica critica la faccio alla benelli[thumbsdown.gif],dopo la bella cifra che si è speso[28],almeno i porta strozzatori li poteva mettere,pochi centisimi per salvaguardarli e trasportarli comodamente senza sporcare il filetto.PS.rompe bene i piatti,e che strozzatore hai usato?punteggi?CIAO.. Bruno.
 
senti al percorso caccia ho sparato con lo strozzatore a 3 stelle e devo dire che li riuscivo a fumare bene nei tiri normali qualche piattello un po piu distante lo rompe abbastanza bene ha sembra che la rosata rimanga bella compatta anche a tiri medio lunghi forse comunque per il fatto che abbia una foratura 18.3 e la canna criogenica penso che conti molto questo fattore da come ho capito poi il parere e agli esperti
 
senti al percorso caccia ho sparato con lo strozzatore a 3 stelle e devo dire che li riuscivo a fumare bene nei tiri normali qualche piattello un po piu distante lo rompe abbastanza bene ha sembra che la rosata rimanga bella compatta anche a tiri medio lunghi forse comunque per il fatto che abbia una foratura 18.3 e la canna criogenica penso che conti molto questo fattore da come ho capito poi il parere e agli esperti
18.3[sconvolto.gif]....hai una canna favolosa allora.ti darà molte soddisfazioni.[spocht_2.gif] [29]
 
poi con il fucile mi ha regalato 300 cartucce da tiri della fiocchi TT 7 e mezzo 28 grammi e in piu 5 cartucce a palla pero sono particolari sono le winchester xp3 che praticamente e una pallottola di carabina con la punta in polimero messa nella cartuccia del 12 qualcuno le ha mai provate?
 
Immagine 008.jpgImmagine 006.jpgImmagine 007.jpgImmagine 005.jpg
il mio gioiellino tanto desiderato e arrivato non riesco ancora a crederci questa mattina lo provato al tav ed e una cosa meravigliosa
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto