annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raptor cal 20

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da killer92 Visualizza il messaggio
    Io ho il grifone cal.20 e con il raptor hanno in comune la stessa identica meccanica... Io non lo cambierei con nessun altro fucile al mondo!

------------------------------------------------------------------------------
    CALA!!!!

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso fucile dallo stesso tempo, rendimento della canna ottimo, funzionamento anche.

--------------------------------------------------------------
    E' vero, posso confermare di persona personalmente!!!
    Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
    Sta il cacciator fischiando
    sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Che intendi con quel cala ??

COMMENTA

Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio

- - - Aggiornato - - -

--------------------------------------------------------------
        E' vero, posso confermare di persona personalmente!!!
        ...e all'epoca non avevo lo strozzatore 1*! poi ci ha messo lo zampino Doc che ha insistito tanto che io lo usassi, ma ora se ne pente....uhauhauhauaauh!
        Sopra ogni cosa combatti l'ignoranza.

martino de michele

" La Caccia è affascinante ed emozionante ANCHE quando la selvaggina scarseggia....e tu, nonostante tutto, ti diverti lo stesso perchè sei a Caccia."
        Un Cacciatore.

COMMENTA

Originariamente inviato da domy0211 Visualizza il messaggio
          Che intendi con quel cala ??

---------------------------------------------------------
          Che non lo cambierebbe con nessun altro fucile al mondo!.....non ci credo.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da arsvenandi Visualizza il messaggio
          ...e all'epoca non avevo lo strozzatore 1*! poi ci ha messo lo zampino Doc che ha insistito tanto che io lo usassi, ma ora se ne pente....uhauhauhauaauh!

-------------------------------------------------------------
          Eeeeeee meno male!!!
          Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
          Sta il cacciator fischiando
          sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

vabbe se una persona si trova con il proprio fucile e normale che nn lo cambierebbe mai..

COMMENTA

Io l'ho acquistato usato lo scorso gennaio (fine stagione venatoria) ed essendo un sovrappostista convinto, non pensavo di trovarmi così bene con questo gioiellino !!!
              Ottimo brandeggio, sale in maniera naturalissima in spalla e mi trovo imediatamente il selvatico allineato con la linea di mira, rinculo quasi inesistente con qualsiasi carica (configurando opportunamente il cilindretto in posizione "LIGHT" oppure "HEAVY"). Pagato 500 € da un amico non mi pento affatto dell'acquisto, anzi... è spettacolare e non vedo l'ora di tornare ad usarlo !!!!
              Ialfi
              "Il vero cacciatore non è un esibizionista, non vantare mai un carniere fortunato"

COMMENTA

Beh Fa io, un amico si è dovuto togliere un ulrika391 nuovo dopo due mesi dall'acquisto......ogni 5/6 cartucce non ricaricava.........

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                Ci mancherebbe che un fucile dia problemi in 3 anni. Io vado a caccia da 32 di anni e mai avuto problemi ed ho fucili che hanno sparato per 10 anni di seguito, decine di migliaia di cartucce con la sola pulizia a fine stagione.

COMMENTA

Originariamente inviato da GIanluca_Volpe Visualizza il messaggio
                  Beh Fa io, un amico si è dovuto togliere un ulrika391 nuovo dopo due mesi dall'acquisto......ogni 5/6 cartucce non ricaricava.........
                  Un mio collega ha avuto lo stesso problema con l'Urika 2 (cal.12) e dopo vari consulti da diversi armaioi per la causa del problema, ha avuto modo di parlare direttamente con personale Beretta e la causa risiedeva nel cilindro presa gas (da sostituire).

Questo per dire che a volte il difetto ci può stare ma i sistemi di ricarica della maggior parte dei fucili che usiamo credo siano più che affidabili (ovviamente a patto di effettuare una manutenzione ordinaria..)
                  Ialfi
                  "Il vero cacciatore non è un esibizionista, non vantare mai un carniere fortunato"

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X