Ottime rapporto qualità prezzo fanno il loro onesto lavora fino ai freddi invernali io personalmente uso le polveri spagnole per ricaricare le mie cartucce ma anche loro adesso hanno aumentato il prezzo saluti Luca
 
Uso quasi sempre le spagnole RIO 20 BIOR 32 grammi per cacciare la piccola selvaggina migratoria. Costano qualcosa meno delle italiane e vanno benissimo. Immagino che la differenza di prezzo sia più grande nelle magnum, però non so dirti come vanno perchè non le ho mai usate.
 
Se le cartucce sono Saga,Rio, GB. Saranno cloniche, gia che sono tutte del gruppo Maxam. Io le uso per i tordi (Saga Export di 30-32 Gr), e vanno benissimo, se ti serve io caccio i tordi a 1000 mt e con temperature a volte di 5-6 sotto zero, senza problemi i magnum ed i semimagnum non le uso (infatti si usano poco alla Spagna), invece quelle di 34-36 gr tipo Royal 34, Don Saga 34,Saga High Speed 36, sono una garanzia per colombacci e pernici. Saluti.
 
ciao io uso le rio steel 40 grammi per le anatre e mi sembra che vadano bene per essere steel. col freddino (dai 5° in giù) vanno peggio. in quanto ad economiche non so quanto lo siano, io le compero in una armeria-oreficeria al "modico" prezzo di 14,5 euri per 25 cartucce

buba
 

storno5

Utente Registrato
Messaggi
296
Punteggio reazioni
0
Punti
16
ciao a tutti , ieri ho fatto un giro in una nota armeria di a san marino e ho notato che gran parte di un scaffale era dedicato a cartucce di varie marche spagnole di tutte le grammature,mi ha colpito il prezzo molto inferiore alle nostre italiane sopratutto nelle magnum e semi magnum ,qualcuno sa dirmi come vanno nel periodo invernale con gelo e nebbie ? grazie ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto