Che sappia io il Benelli Cordoba in Italia non è mai stato commercializzato.....il Benelli Cordoba è fatto come il Super Sport però con finitura cassa nero....in legno non lo hanno fatto manco per il mercato americano

Prova ad andare sul sito dell'armeria innocenti , loro lo vendono gli ho mandato anche una mail per conferma e mi hanno detto di si e che c'è anche imn calibro 20 nelle versioni legno e polimero
 
Ciao Allodola, volevo chiederti circa le prestazioni della canna del supersport, spesso ho letto che alcuni possessori delle crio barrel non ne sono particolarmente contenti.... Vorrei prendere sto cordoba in cal 20.... Ma non vorrei fare una cazzata. Grazie
 
Ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno di voi possiede il cordoba in cal 20, come vi trovate? La canna con le forature in prossimità del vivo di volata é valida? Ieri ho parlato con un armiere che potrebbe ritirarlo, ma sono indeciso..... Attendo vostre. Garzie

Izac informati bene perchè una nota armeria toscana lo vende il cordoba calibro 20 ma io chiamando e facendo precise domande ho avuto come risposta che viene venduto con una normalissima canna crio , quindi non en vale la pena tanto vale prendere un confortino che va uno spettacolo , provato quello di un mio amico oppure un M2 che possiedo felicemente.
La particolarita' è la canna quindi se non te la danno...
 
Izac informati bene perchè una nota armeria toscana lo vende il cordoba calibro 20 ma io chiamando e facendo precise domande ho avuto come risposta che viene venduto con una normalissima canna crio , quindi non en vale la pena tanto vale prendere un confortino che va uno spettacolo , provato quello di un mio amico oppure un M2 che possiedo felicemente.
La particolarita' è la canna quindi se non te la danno...

L'armeria che dice te vende un fucile con cassa crio ma la canna è del supersport,testato personalmente....eppoi è l'unica canna benelli che ha i fori in cima alla canna
 
Izac informati bene perchè una nota armeria toscana lo vende il cordoba calibro 20 ma io chiamando e facendo precise domande ho avuto come risposta che viene venduto con una normalissima canna crio , quindi non en vale la pena tanto vale prendere un confortino che va uno spettacolo , provato quello di un mio amico oppure un M2 che possiedo felicemente.
La particolarita' è la canna quindi se non te la danno...[/QUOTE
Grazie Brandano, in realtà ho già chiesto all'armiere in questione le caratteristiche della canna, il quale mi ha assicurato che é la stessa del super sport. A quale prezzo te lo facevano?
 
Ne è in vendita uno cal. 12 nel mio paese l'ho saputo oggi .Vorrei sapere se ha la rampa sulla bindella come l'M2 o se è senza rampa come il confort
 
Buon giorno, riapro questo post. Ma sto benedetto benelli Cordoba in cl 12 è commercializzato in italia? E a quanto ammonta il disturbo? Ogni informazione è ben accetta. Grazie a tutti.
 
Vi chiedo una cosa ne fanno un modello con la bindella normale?Se non sbaglio ma non vorrei dire una stupidata questo in vendita ha la canna con bindella larga ma non alta.Lo vado a verificare comunque
 
Penso che non ne farò di nulla , c'è crisi un si può spendere ma racchiude tutto quel che vorrei da un fucile! Soprattutto la canna del super sport ma rispetto al super sport e' più leggero.

ma io sono andato ed il benelli Cordoba non l'ho visto,nelle armi nuove ne in quelle usate....mi sà che l'hanno rimosso
 
Io il benelli cordoba ce l'ho è tinta cannetto max 4 assomiglia al super sport con i fori nella parte finale della canna,(una grande macchina da guerra come del resto il super sport) ma non viene commercializzato in Italia quello che si trova è il CORDOBA VINCI su armi magazine di questo mese ci sono le prove.
 
Se la bindelle è in fibra di carbonio, si può facilmente sostituire. Un mio compagno aveva il crio con entrambe le bindelle che sostituiva al bisogno ( caccia e tav)
 
Mah, passava nel riquadro delle offerte, io l'ho visto ieri sera prima d'andare a letto , ho mandato una mail e mi hanno risposto stamani:ecco quello che mi hanno risposto :Buongiorno,

il Benelli Cordoba è disponibile in calibro 20 e possiamo averlo in due configurazioni in tecnopolimero,costa 1850 € o in legno con Legni grado 4 quelli che vengono messi sulle serie limitate con predisposizione per le iniziali a 1890 € e ne sono rimasti solo tre totali ed è un fucile che viene prodotto solo per il mercato americano.
Inoltre tra 15 giorni ci sarà una promozione Benelli che verrà scontato da questo prezzo 180 €.
Compresi nel prezzo c'è il servizio Top,che comprende la messa a misura dell'arma, la prova presso il poligono sottostante all'armeria, per controllare se ci fosse bisogno di qualche ritocco.

Cordiali saluti

Marco e Staff Innocenti
 
Ciao, concordo e sottolineo gran arma. Ti dirò io sono già 10 anni comodi che sparo con arma in polimerie non tornerei al legno per nulla al mondo. Sul semi auto naturalmente. Ma il Super Sport è troppo "TUNING" per i miei gusti. Domanda come ti trovi con la bindella alta? Grazie.
 
il primo giorno che l'ho adoperato siccome ho messe le pieghe standard molto male, poi me lo sono aggiustato e mi trovo benissimo, io sparo con fucile piega 50 e con questo ho dovuto mettere la piega minima da 45 ed ho messo il nasello medio, praticamente con questa bindella devo usare una piega 40....comunque sparato poco ma quel poco che l'ho usato mi sembra un gran fucile, gli ultimi giorni a tordi mi è piaciuto molto
 
Io il benelli cordoba ce l'ho è tinta cannetto max 4 assomiglia al super sport con i fori nella parte finale della canna,(una grande macchina da guerra come del resto il super sport) ma non viene commercializzato in Italia quello che si trova è il CORDOBA VINCI su armi magazine di questo mese ci sono le prove.

Quindi per avere il cordoba? Pagato?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto