Se si potrebbe ingrandire la foto si potrebbe azzardare; comunque sono armi "fini" con chiavetta traforata e bascule tirate al "top", sembrano di ottima fattura, mi piacerebbe sapere che marca sono.
Saluti
 
Credo[smash.gif][smash.gif][smash.gif] siano 2 fucili delle sorelle... fausti cal 12-20 ( il mod. Sl de lux) configurati con le pecifiche del cliente... legni grado 5 incisioni buone..

vuoi sapere come ho fatto a riconoscerli.....????
Guarda la chiavetta di apertura.... inconfondibile!!!
 
Credo[smash.gif][smash.gif][smash.gif] siano 2 fucili delle sorelle... fausti cal 12-20 ( il mod. Sl de lux) confuigurati con le pecifiche del cliente... legni grado 5 incisioni buone..

vuoi sapere come ho fatto a riconoscerli.....????
Guarda la chiavetta di apertura.... inconfondibile!!!

Ogni giorno mi sorprendi.... bravo sei riuscito a risalire alla ditta, modello e calibro di quei fucili, dalla forma o dai trafori delle chiavette di apertura??
Sinceramente mi complimento con "Piter1" per l'eccellente preparazione che stà dimostrando sulle armi.
[eusa_clap.gif]
 
Guarda la chiavetta di apertura....Chiavetta.jpg[22]
per sasa53 li ho riconosciuti da molti altri aspetti....oltre dalla chiavetta....

un saluto
Piter1......non avrei messo il mod... Base.se non ero certo!!!
 
Credo[smash.gif][smash.gif][smash.gif] siano 2 fucili delle sorelle... fausti cal 12-20 ( il mod. Sl de lux) configurati con le pecifiche del cliente... legni grado 5 incisioni buone..

vuoi sapere come ho fatto a riconoscerli.....????
Guarda la chiavetta di apertura.... inconfondibile!!!
Grande piter 1 sei quasi un mito in armi e ricariche dopo di marconet questo e' sicuro.......bravo voto 10 e lode.
 
Credo[smash.gif][smash.gif][smash.gif] siano 2 fucili delle sorelle... fausti cal 12-20 ( il mod. Sl de lux) configurati con le pecifiche del cliente... legni grado 5 incisioni buone..

vuoi sapere come ho fatto a riconoscerli.....????
Guarda la chiavetta di apertura.... inconfondibile!!!

Complimenti piter1[eusa_clap.gif]...
k fucili stupendi!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto