Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,032
Punti
650
Bignami presenta al pubblico dell’EXA 2013 la carabina bolt-action Sauer 101. Collaudata dal cacciatore estremo Max Hunt nei territori più selvaggi del pianeta, la Sauer 101 è stata sottoposta ai più severi test di resistenza per confermare la sua affidabilità.
Qualità e affidabilità che si trovano nei suoi componenti, come il Safe Opener che consente l’apertura dell’otturatore con la sicura DUA SAFE attivata, l’unica sicura diretta sul percussore posizionata ergonomicamente sul dorso del calcio. Un pulsante di sbloccaggio evita in modo sicuro che venga disattivata. L’azionamento avviene in modo intuitivo e silenzioso. Inoltre, nella meccanica è integrato un bloccaggio automatico del percussore, che ne consente l’avanzamento solo quando l’otturatore è chiuso completamente. La S101 chiude con 6 robusti ramponi direttamente in canna.
La carabina Sauer 101 presenta uno scatto diretto estremamente secco di 950 grammi, regalando una sensazione di assoluta accuratezza nel tiro e consentendo al tiratore di disporre della massima precisione in ogni situazione. Questa viene garantita dalla canna che assicura rosate strette. Il caricatore estraibile della Sauer 101 ospita 5 colpi standard o 4 magnum, ed è realizzato in materiale composito resistente a ogni condizione climatica e agli sbalzi di temperatura.
Bignami-Sauer-101.JPG
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto