Sul Forum di Armi e Tiro solo due marche di pistole sono "bandite" una è Beretta l' altra è Tanfoglio... vedi un p'ò te...

se ce l'ha cerca la CZ sp01 oppure una Glock se hai un budget di 600€ riesci a trovare un buon usato nel caso della cz, nel caso della Glock (mod 17/19) ti avanzano tranquillamente.
 

MisterX985

Utente Registrato
Messaggi
30
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Pistole "tanfoglio" cosa ne pensate?? Da tempo ne ho vista qualcuna su delle riviste specializzate, e come linea mi piacciono parecchio, ora ne ho travata anche una a buon prezzo in un'armeria delle mie parti, e prima di prendere qualche decisione vorrei avere qualche consiglio..! Grazie.
 
Salve
visto che si parla di tanfoglio, cosa ne pensate della FORCE 99 ? Ritenete sia un pistola valida ?
 
in linea di massima sono armi molto valide con un servizio assistenza di prim'ordine, ci sono forum specializzati dove trovi molte informazioni modello per modello, tu su quale sei orientato?
 
In armeria ce ne sono 2, una tanfoglio 1911 witness, cal. 45 , a 500 euro, e sembrerebbe in ottime condizioni, e una "stok 2" cal. 9X21 ancora più bella a 650 euro.
 
Lascia perdere la witness!!!! E' un ciofecone mostruoso e non farti infinocchiare dall'armiere!!!!
La stock 2 è già un altro pianeta, ampiamente usata nei campi tds è una pistola di tutto rispetto, anzi da quello che si sente in giro chi ha preso la stock 3 rimpiange la 2.
Però potrei dirti che con un piccolo sforzo in più potresti prendere la P21 (nuova) che è un mulo ed è uno dei cavalli di battaglia di tanfoglio,però dipende anche da che disciplina intendi farci....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto