ma le armerie in termini economici cosa faranno? si sa? lo scontisca generlmente quale sara'?non si sa' io purtroppo sono lontano di 70 km alla prima benelli e non ci vado quasi mai solo per qualche ricambio in dieci anni 2 volte,quindi per chi ha delle notizie pregasi postarle,grazie in anticipo a tutti, a dimenticavo se ci sono modalita' di pagamento vantaggiosi.
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,101
Punti
650
La promozione per le carabine estesa anche ai semiautomatici.

Condizioni vantaggiosissime in armeria, si accumulano due promozioni, le nuove condizioni dell’armeria con la promozione Benelli Più per i semiautomatici.
Comunichiamo ai cacciatori la grande opportunità di poter far parte del mondo Benelli e di poter acquistare tutti i semiautomatici Benelli a condizioni irripetibili e vantaggiosissime. Solo dal 15° maggio al 15 ottobre 2013, in tutte le armerie che esporranno la locandina della promozione Benelli Più per i semiautomatici, i cacciatori potranno accedere ad una serie di vantaggi tra i quali il prolungamento gratuito della garanzia da 5 a 7 anni, l’iscrizione al Club Benelli e l’invio a casa di un esclusivo omaggio, oltre naturalmente al trattamento economico vantaggiosissimo che l’armiere riservirà.
| Benelli
benelli_semiatomatici.jpg
 
Interessante questa promozione Benelli, perchè in genere gli sconti che fanno sono interessanti, oltre l' omaggio (in genere la cinghia) e il prolungamento gratuito della garanzia. Indovinata anche la data di scadenza del 15 ottobre perchè si avrà la possibilità di provare sia alla placca che sugli animali il nuovo semiautomatico appena presentato all'Exa l'"Essenza".
 
e' la stessa promozione dell'anno scorso e il regalo scordatevelo ................sto' ancora aspettando da un anno che figuraccia sta' BENELLI !!
 
un mio amico ha preso (la settimana scorsa) un Argo E in cal. .308W e l'ha pagata €1000, solo che invece della valigetta di plastica é nella scatola di cartone. Dentro c'era una busta da inviare per avere sia l'estensione della garanzia 5+2 che il regalo, un bel coltello con manico in legno e fodero..... marchiato benelli.
Dal listino di €1553 c'é un ottimo sconto.

- - - Aggiornato - - -

Questa era la locandina...........
107_benelli_argo_promozione.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto