E' possibile nel Benelli Confort 20 montare astina e calcio in legno del Montefeltro?

Messaggi
2,581
Punteggio reazioni
7
Punti
36
Ciao ragazzi...
mi è uscita l'occasione di acquistare un calcio e un astina di un Duca di Montefeltro20 e non avendo la possibilità di provarlo poichè spenderei più per il viaggio che per i pezzi, chiedo a voi una delucidazione!!
Un Saluto Marco.
 
Non vorrei dire fesserie ma se non sbaglio tanto tempo fa c'era una discussione proprio su questo argomento ed era fattibile...li in zona non hai nessuno vicino per fare un riscontro?
 
Non vorrei dire fesserie ma se non sbaglio tanto tempo fa c'era una discussione proprio su questo argomento ed era fattibile...li in zona non hai nessuno vicino per fare un riscontro?

Ciao Gabry,
purtroppo non conosco nessuno che possiede un montefeltro o duca di montefeltro in cal20.
Se fosse stato per il cal12 non avrei avuto problemi visto che è un arma comunissima da noi...proverò a contattare qualche armeria.
Io ricordo di una discussione sul Benelli super90 in cal12 e mi sembra che tale modifica l'abbia fatta l'amico Mario9.
Un saluto Marco.
 
Ciao Gabry,
purtroppo non conosco nessuno che possiede un montefeltro o duca di montefeltro in cal20.
Se fosse stato per il cal12 non avrei avuto problemi visto che è un arma comunissima da noi...proverò a contattare qualche armeria.
Io ricordo di una discussione sul Benelli super90 in cal12 e mi sembra che tale modifica l'abbia fatta l'amico Mario9.
Un saluto Marco.

Peccato Marco se fossimo stati vicini te li avrei fatti provare sul mio...rimango a disposizione se ti servono eventuale misure ecc ecc (del duca in 20)
 
Ciao ragazzi,
mi sono finalmente tolto il dubbio...sul mio Confort20 dovrò montare un calcio e un astina dei seguenti modelli Benelli Dynamic, Bimillionaire, Mania, Elite, Legacy cal20.
Nè ho trovati di splendidi grado4 finiti ad olio...almeno avrò un fucile duble face hahahah.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto