Ottima offerta beretta

Ottima offerta beretta

[h=2]DALLE AZIENDE: QUEST’ANNO LA LICENZA DI CACCIA TE LA PAGA BERETTA[/h]Li 07 Maggio 2013
Una occasione di quelle a cui è difficile rinunciare: a chi acquista entro il 30 Settembre un fucile semiautomatico Beretta della famiglia A400 sarà scontato l’intero importo della licenza di caccia!
E in più si potrà usufruire dell’estensione della Garanzia di 3 anni, portando così il periodo totale della copertura sul fucile a 6 anni.
Niente male vero? Per saperne di più e verificare quale armeria nella tua regione aderisce all’iniziativa clicca sul link in basso.
Solo Beretta ti dà un anno di caccia senza pensieri.
Link: sito Beretta
beretta_licenza_caccia.jpg
 
Quanti sapientoni a criticare senza conoscere nulla!Senza averlo provato_Ora si criticano anche gli sconti...che paese strano,tutti si lamentano poi si sputa sopra ai fucili sopra agli sconti ovunque,ma iniziare a guardare uno specchio forse da quelle parti si potrebbero iniziare a indirizzare dei copiosi fiotti di saliva.

Saluti.
 
io lo scorso anno ho cacciato con l'A400 modello action,e credetemi mi ha fatto mettere da parte il mio A303 con canna breda,poi puo' piacere o no,ma credetemi e' un signor fucile............................ciao padelloni
 
con quel minimo di conoscenza di economia che ho avrei potuto spiegarti perchè lo stesso prodotto italiano costa di più in italia che oltreoceano ma visto che ti reputi un esperto di armi dando degli allocchi a chi acquista l'A400 da te considerato un misero fucile ti auguro solo di fare un ulteriore affare con i fucili usati. però una cosa devo proprio dirtela sul mercato delle armi Americano ci vai con l'eccellenza non con miseri prodotti.

Certo che se a te basta veder scritto Beretta e da lì puoi poter mettere sullo stesso livello un SOE (una serie dove veramente vedi l' artigianato gardonese, e non solo semplici pezzi lavorati a cnc e un p'ò di lima...) o un semiautomatico di produzione, allora stiamo messi bene... se non riesci a capire la differenza mi spiace per te.

Il confronto con gli USA è per farti capire i margini che ci sono sopra, se poi vuoi fare un trattato sull' economia fai pure, è ovvio che la c'è molta più offerta rispetto a noi, ma non penserai che se riescono a fare quei prezzi non abbiano margini di guadagno?

Dopo ripeto, ognuno spende i soldi come vuole, ma non confondiamo la pirite con l' oro solo perchè luccica, anzi, dovremmo essere molto più critici perchè una grande ditta come Beretta si fa mangiare il c4zzo dalle mosche coi soliti problemi da molti anni. Non tocca essere "esperti" di armi, basta solo leggere il forum per saperli, capisco 20 anni fa che senza internet si poteva avere poca conoscenza, ma oggi basta veramente poco a scoprire le magagne di un prodotto grazie alla miriade di feedback che si riescono ad avere.

p.s. felice proprietario di due Beretta e un Benelli, ed in cerca di un 682 "particolare"...
 
ho sentito parlare bene da molti di questo fucile come ne ho sentito parlare male. Non credo che la qualità possa entrarci più di tanto su quella che alcuni definiscono svendita e che invece è solo un'operazione commerciale. Il vero problema credo sia riconducibile al fatto che questo modello è uscito in concomitanza della crisi. Tutti o quasi i fucili semiauto commerciali sono "cari" di prezzo se contiamo cosa c'è effettivamente dentro.... Quando un'azienda come beretta lancia un prodotto del genere fa un badget di vendita per coprire costi di progettazione, lancio, produzione, ingegnerizzazione eccc... Il mancato raggiungimento del badget impone nuove leve commerciali tipo quelle che sta proponendo. In più per tenere in tiro i vari reparti produttivi o anche solo perchè ci credevano in questo progetto è possibile che si sia venuto a creare un sostanzioso magazzino.... sia di prodotto finito che di ricambi. Da qui il bisogno di vendere accontentandosi di un minore guadagno al fine di non pagare le tasse sul magazzino a fine anno. Questo è il loro periodo di vendita da settembre in poi la gente va a caccia più che a comprar fucili.
 
anche la benelli sta facendo delle offerte importanti e tutti stanno facendo delle offerte visto il momento di crisi. ma questo non ci autorizza a pensare e soprattutto a parlar male delle migliori case produttrici al mondo di armi. denigrare poi A400 senza nemmeno averci mai sparato vuol dire parlare senza conoscere con l'A400 parliamo di avanguardia tra tutti i fucili semiautomatici da caccia presenti oggi sul mercato mondiale. poi volevo capire un'altra cosa ma voi quanto intendete pagarlo un fucile italiano con la tecnologia che ha A400? 1600,00 euro vi sembrano tanti? cerchiamo di essere coerenti.
 
Concordo che se una ditta seria come la Beretta fa questa promozione è sicuramente un modo per contrastare la crisi di mercato ma anche aiutare i nuovi e vecchi cacciatori che vogliono comprarsi un fucile serio ed affidabile come l'A400..

Io sono uno di quelli che lo vuole prendere pur avendo un benelli :D

Ciao Francesco
 
anche la benelli sta facendo delle offerte importanti e tutti stanno facendo delle offerte visto il momento di crisi. ma questo non ci autorizza a pensare e soprattutto a parlar male delle migliori case produttrici al mondo di armi. denigrare poi A400 senza nemmeno averci mai sparato vuol dire parlare senza conoscere con l'A400 parliamo di avanguardia tra tutti i fucili semiautomatici da caccia presenti oggi sul mercato mondiale. poi volevo capire un'altra cosa ma voi quanto intendete pagarlo un fucile italiano con la tecnologia che ha A400? 1600,00 euro vi sembrano tanti? cerchiamo di essere coerenti.

Coturnat, premetto che non ho usato il fucile in questione e concordo con te sul fatto che non ci sia bisogno di denigrarlo in base ad un'offerta commerciale. Riguardo al prezzo invece, considerando che è produzione industriale e standardizzata 1600 euro non mi sembrano pochini.... Per avere comunque entrambi la certezza di quello chen stiamo affermando bisognerebbe conoscere i dettagli dell'azienda e non solo quelli riconducibili direttamente al prodotto.
Di sicuro pagandoci la licenza di caccia non ci rimettono....
 
Quanti sapientoni a criticare senza conoscere nulla!Senza averlo provato_Ora si criticano anche gli sconti...che paese strano,tutti si lamentano poi si sputa sopra ai fucili sopra agli sconti ovunque,ma iniziare a guardare uno specchio forse da quelle parti si potrebbero iniziare a indirizzare dei copiosi fiotti di saliva.

Saluti.

Se ti riferisci a me , nessuno sputa su niente , era solo una considerazione fatta a mio modo di vedere a ragion veduta , su quanto queste case di fucili Beretta BEnelli ecc... ricaricano su questi prodotti , poi non mi reputo ne sapientone ne altro , ognuno la pensa come gli pare , è solo che fa strano che un fucile prodotto a Brescia costi piu' a Brescia che in america... i 260€ che ti danno sono circa un 15% di sconto sui 1600 ... praticamente il prezzo che poi lo vai a pagare in america come riportato nei post superiori... fate voi , io ripeto ,non sputo su nulla ma neanche mi piace farmi prendere per il culo perchè sembra che con questo sconto te lo regalino invece ci prendono per il culo ben bene... ne vendessero meno probabilmente farebbero meno i furbi.
 
io lì ho avuto in mano e l'ho anche smomtato esteticamente non e' brutto ma le novita' presenti non giustificano un prezzo cosi elevato considerando che sul mercato americano lo vendono meno - io personalmente preferisco i vecchi beretta tipo 302
 
per me tengono i prezzi alti apposta, poi ti fanno lo sconto levandoti 200 o 300 euro e loro guadagnano vendendo il fucile a un prezzo molto più alto del suo vero valore
 
L a400 è un ottimo fucile parlo per esperienza personale molto ben bilanciato con canne molto valide cosi come i meccanismi... non sarà la serie a 300 di cui ne sono possessore( a303 molto semplici ed piu che efficenti) ma al livello balistico secondo una mia modesta opinione valgono. Il discorso della licenza regalata è semplice hanno rigirato la frittata.. come? L anno scorso acquistando un fucile sovrapposto (almeno il mio caso, che poi non ho acquistato) mi davano 200 euro di sconto spendibile in abbigliamento beretta piu lo sconto dell armiere... voglio essere piu coinciso quanto cosatava il fucile 2000 euro semplice sconto armiere 1700 o 1650 dipende dall armeria ( ne ho girate tante) e 200 euro spendibile in abbigliamento beretta... vediamo gli shop n shop beretta ben fornirti.
 
ehmm... anche io stavo notando questo particolare ... a me era stato offerto tempo fa l'a400 action cal.20 a 1539,00€...
se si sottraggono i 260,00€ si arriva a 1279... invece il prezzo è 1379... come mai??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto