Re: Chi mi farebbe una cortesia?

albertonoha ha scritto:
colvi ha scritto:
Ok ragazzi ho risolto, la settimana prossima mi arrivano, alberto poi te ne do un po.

Ciaux
ok grazie vito magari dammeli gia caricati [lol.gif] [lol.gif]


Tacci tua [marameo.gif] devo caricare la S4 che caricavamo molti anni fa per i tordi, se riesco a portare le dosi della vecchia S4 su quella attuale otterrò dei risultati strabiglianti come la Sipe che ti passai la scorsa stagione [lol.gif] .......quella si che è una cartuccia. Vero Alberto??? [5a]
 
Re: Chi mi farebbe una cortesia?

colvi ha scritto:
albertonoha ha scritto:
colvi ha scritto:
Ok ragazzi ho risolto, la settimana prossima mi arrivano, alberto poi te ne do un po.

Ciaux
ok grazie vito magari dammeli gia caricati [lol.gif] [lol.gif]


Tacci tua [marameo.gif] devo caricare la S4 che caricavamo molti anni fa per i tordi, se riesco a portare le dosi della vecchia S4 su quella attuale otterrò dei risultati strabiglianti come la Sipe che ti passai la scorsa stagione [lol.gif] .......quella si che è una cartuccia. Vero Alberto??? [5a]
quella era una nobile cartuccia cmnq la vecchia s4 io la tengo se vuoi passare dosi [spocht_2.gif]
 

colvi

Utente Registrato
Messaggi
2,801
Punteggio reazioni
11
Punti
38
Avrei bisogno dei contenitori LB6 di altezza 25 mm, siccome non me li spediscono vorrei l'aiuto di qualcuno del posto che potrebbe andare a prenderli e farmi un pacco, farei ricarica post pay o vaglia a colui che si impegni a farmi questa gentilezza.
Grazie
 
Re: Chi mi farebbe una cortesia?

Sera Colvi e Albertonoha li potete trovare a pochi km da voi provate "all'armeria occhineri"a San Donaci prov di brindisi [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto