annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cartucce subsoniche

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cartucce subsoniche

ciao a tutti sento sempre più parlare delle cartucce asoniche, ho acquistato un investarm 28, alcune volte mi capita di cacciare in prossimità (circa 100 mt.) di alcune abitazioni. se le cartucce subsoniche fanno meno rumore di quelle normali, starei più tranquillo anche se non ho mai avuto problemi, in quanto sparo 1 o 2 colpi, poichè caccio il coniglio da appostamento.che cartucce mi consigliate.e sono veramente così silenziose.Grazie per i consigli.

io non le ho mai usate . ma sono cosi' silenziose ? e lavorano come le altre ? mah io ne dubito .
    pero' è bello che ti fai scrupoli per gli altri , ti rende onore . ciao
    chi dice che il gatto prende il topo per fame , non ha capito niente della bellezza della vita

COMMENTA

Ciao, quest'inverno ho provato cartucce silenziate del 410 originali prese in armeria di 24 gr, efficaci fino a 20 mt su tutto con rumore meno di una carabina ad aria compressa, praticamente si potrebbe sparare nel cortile di casa,ciao
      A MORTE GLI ANTICACCIA !

COMMENTA

Io ho comprato un cal. 410 quest'inverno e ci ho sparato le cartucce "soft" dell'armeria Gentili di Perugia, devo dire che vanno molto bene. Chi le ha usate per più anni dice che quando arriva il freddo forte non vanno più tanto ma del resto sono poche le cartucce che lavorano costanti per tutta la stagione.. Il rumore è molto molto molto attutito, poco di più che quello di un flobert, tanto che anche io ho riscoperto la possibilità di cacciare a 100 metri dalle abitazioni. Ai merli si spara la mattina presto e tirare alle 6.30 della domenica mattina vicino alle case ti porta come minimo a qualche vaffa..... dalla finestra e come massimo a qualche controllo delle guardie...
        Ora stò cercando cartucce ancora più silenziose, me ne ha fatta provare una un mio amico che fà meno rumore di un flobert..
        Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Originariamente inviato da francesco70 Visualizza il messaggio
          Io ho comprato un cal. 410 quest'inverno e ci ho sparato le cartucce "soft" dell'armeria Gentili di Perugia, devo dire che vanno molto bene. Chi le ha usate per più anni dice che quando arriva il freddo forte non vanno più tanto ma del resto sono poche le cartucce che lavorano costanti per tutta la stagione.. Il rumore è molto molto molto attutito, poco di più che quello di un flobert, tanto che anche io ho riscoperto la possibilità di cacciare a 100 metri dalle abitazioni. Ai merli si spara la mattina presto e tirare alle 6.30 della domenica mattina vicino alle case ti porta come minimo a qualche vaffa..... dalla finestra e come massimo a qualche controllo delle guardie...
          Ora stò cercando cartucce ancora più silenziose, me ne ha fatta provare una un mio amico che fà meno rumore di un flobert..
          Francesco forse dovevi venire al raduno di Scarlino.......
          Saluti

COMMENTA

Originariamente inviato da Storm Visualizza il messaggio
            Francesco forse dovevi venire al raduno di Scarlino.......
            Ho visto il post e Remo mi ha anche invitato ma non ce l'ho fatta a venire anche se mi sarebbe piaciuto parecchio..
            Se non riesco a trovare niente di commerciale vuol dire che prenderò qualche dose qui nel forum e proverò a caricarne una ventina tanto per provare, mi stà tornando la voglia di ricarica..
            Il piombo ce l'ho, qualche polvere ce l'ho (mi sembra sipe e anigrina), i cartoncini pure, dovrebbero mancarmi solo i bossoli...
            Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Ho visto il post e Remo mi ha anche invitato ma non ce l'ho fatta a venire anche se mi sarebbe piaciuto parecchio..
              Se non riesco a trovare niente di commerciale vuol dire che prenderò qualche dose qui nel forum e proverò a caricarne una ventina tanto per provare, mi stà tornando la voglia di ricarica..
              Il piombo ce l'ho, qualche polvere ce l'ho (mi sembra sipe e anigrina), i cartoncini pure, dovrebbero mancarmi solo i bossoli...
              Aspetta che siano postati i risutati delle cartucce testate e poi la voglia di ricaricare ti viene di sicuro!
              Saluti

COMMENTA

vero storm siamo in attesa con ansia, un saluto..............
                sigpic
                Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

Aspetta che siano postati i risutati delle cartucce testate e poi la voglia di ricaricare ti viene di sicuro!
                  Mi fido non preoccuparti... Piter aveva postato degli assetti ma non riesco a ritrovare il post...
                  Ho guardato bene, in cassetto ho Anigrina, MB, Sipe e JK6, quale è la migliore per il 36? la Sipe?
                  Sono vecchiotte come polveri, avranno almeno una ventina d'anni, andranno sempre bene???

COMMENTA

Mi fido non preoccuparti... Piter aveva postato degli assetti ma non riesco a ritrovare il post...
                    Ho guardato bene, in cassetto ho Anigrina, MB, Sipe e JK6, quale è la migliore per il 36? la Sipe?
                    Sono vecchiotte come polveri, avranno almeno una ventina d'anni, andranno sempre bene???
                    Credo che tu abbia tutto il necessario.
                    Le polveri se ben conservate non dovrebbero avere problemi,
                    ma qui lascio la parola a chi e' piu' competente di me.
                    Saluti

COMMENTA

Penso che devi comprare altre polveri per avere quei risultati che abbiamo visto a scarlino non sono nella lista
                      sigpic
                      Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

L'arma e camerata MAGNUM....o è un cal 36????

Le polveri nelle sub sound vanno studiate....!!!!
                        i pensieri sono tanti.... quello che conta sono i risultati
                        SEMPRE con la massima SICUREZZA

piter1

COMMENTA

Ciao, sarei interessato anch'io a queste cartucce, se e quando sarà possibile avere i risultati con relative dosi e componenti, ti sarei grato se me li potresti girare.

Un saluto

Maurizio

COMMENTA

Originariamente inviato da Turdus Visualizza il messaggio
                            Ciao, sarei interessato anch'io a queste cartucce, se e quando sarà possibile avere i risultati con relative dosi e componenti, ti sarei grato se me li potresti girare.

Un saluto

Maurizio
                            Certo Maurizio, sicuramente si
                            ma sono in calibro 410 non 28
                            Saluti

COMMENTA

caro francesco aspetta tutti i risultati dei test effettuati da noi nel fine settimana e quelle che sta facendo MARCONET in canna manometrica e poi rimarrai sbalordito sul serio
                              hasta la vittoria siempre

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X