complimenti per l'acquisto un gran bell fucile spero che quest anno ti divertirai tantissimo e facci sapere come va
 
ciao francesco, ce l'ha un amico che viene a caccia con me , è un ottimo fucile per gli acquatici secondo me, non ha mai avuto problemi il suo l' unico neo che gli trovo è la bindella con il saltino ma è questione di gusti e di farci l'occhio, ottimo acquisto !
 
Ciao, non possiedo questo fucile ma conosco chi ce l'ha da molti anni da quando ancora non veniva messo in commercio in Italia, quindi parliamo di una 17 18 anni fa' forse anche di più non ricordo bene, a detta di lui molto lento nel tiro al volo molto meglio naturalmente se si spara agli acquatici a terra, le cartucce che si usavano i primi tempi erano solo in piombo e costavano una tombola mi ricordo che spese 600,000 lire pochissime cartucce, il fucile lo pagò circa 3500.000 lire all'epoca lo fece arrivare dall'America tramite Bignami ancora adesso ce l'ha con prolunghe da capogiro, comunque non posso dare il mio giudizio personale ma solo quello che ho sentito dire da lui tutto qui', in bocca al lupo.
 
io l'ho comprato nuovo 10 anni fà il mio è in versione legno ottimo fucile l'ho comprato per togliermi uno sfizio sono andato ad anatre 4 volte meccanicamente perfetto è un benelli con cartucce da 89 mm essendo la canna di ''soli'' 70 cm fa una fiammata di una quindicina di cm segno che la polvere avrebbe voluto qualche cm in più di canna il problema l'ho risolto con una prolungha int. est.da 10 cm . sono un pò penalizzate le cartucce da 67 e 70 mm con le 76 e 89 tutto o.k
 

vento

Utente Registrato
Messaggi
1,659
Punteggio reazioni
7
Punti
36
era un mio sogno ed ora si e' avverato , ho trovato un'ottima occasione camo e l'ho preso , chi lo possiede mi puo' dire pregi ed eventualmente difetti? lo uso ad anatre. grazie.

Francesco
 
mio fratello ha quel fucile anche il suo è camo ed e camerato 90 va bene a sentire lui poi è da qualche anno che ci spara solamente cartucce tungseno e bismuto e a detta sua tali cartucce ci lavorano molto bene,comunque nei tiri a uccelli posati fuori dalle stampe e un po lunghi ci voleva il mio breda altair special con canna 1* x cm 76,dove arrivo io que fucile non ci arriva,per conto mio la cameratura 90 penalizza le cartucce che non sono supermagnum.saluti
 
Complimenti Francè...poveri germani della stagione prossima :D!!! Non ho dirette esperienze con quel fucile ma penso che per il tipo di caccia che fai tu sia molto indicato...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto