Re: Super G 17

spollo ha scritto:
posseggo tanti di questi contenitori.Con quale caricamento potrei usarli con al massimo 34 gr. di piombo?
Con bossolo da 70 penso sia difficile anche con polveri voluminose, a meno di non mettere all'interno del contenitore uno spessore di sughero di cal. inferiore. Forse con bossoli da 12/67 e stellare dovresti riuscire a caricare i 33-34 g.

Ciao
 
Re: Super G 17

avion ha scritto:
spollo ha scritto:
posseggo tanti di questi contenitori.Con quale caricamento potrei usarli con al massimo 34 gr. di piombo?
Con bossolo da 70 penso sia difficile anche con polveri voluminose, a meno di non mettere all'interno del contenitore uno spessore di sughero di cal. inferiore. Forse con bossoli da 12/67 e stellare dovresti riuscire a caricare i 33-34 g.

Ciao

Penso che come dice Avion ti ci voglia almeno il bossolo da 67. Dovresti riuscire a caricare bene la PSB1 o 2 con 34 grammi. Ciao
 
G

Guest

posseggo tanti di questi contenitori.Con quale caricamento potrei usarli con al massimo 34 gr. di piombo?
 
Re: Super G 17

Potresti ricorrere ad u na escamotage [1] io la utilizzo qualche volta quando si rende indispenzabile l'utilizzo di un contenitore rispetto ad un altro. Dovresti sbriciolare un po di polistirolo che metterai sui pallini assicurandoti di lasciare liberi 11 mm per la chiusura stellare.
Il polistirolo a differenza di spessori in cartone ecc ecc ha un peso ridottissimo quindi non va ad incidere sul peso del contenitore, certe malizie ti vengono automaticamente man mano che carichi [20] [20] [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto