molto bello!per i miei gusti ha un difetto xò è monogrillo..un fucile del genere bigrillo sarebbe il massimo dei sovrapposti[spocht_2.gif]..
Alberto
 
Veramente molto bello costerà sicuramente tanto ma ne vale la pena e sempre un arma che non vedrai nelle mani di tutti saluti Luca
 
Un opera d'arte senza dubbio, merita di essere portato a caccia non solo fare bella mostra in vetrina..
 
Fantastico!!!Anche io lo preferirei bigrillo.Cero se il prezzo e'questo....avoja a mette soldi da parte!Comunque anche avendo la possibilita'non lo porterei mai a caccia,resterebbe in rastrelliera.Sapete con i fucili sono un po cane.....anzi un cane lo tratterebbe meglio!!![sconvolto.gif]
 
Bello! Permesso solo vedere, vietato toccare e soprattutto comprare!
Ma dico io, chi può permettersi, di noi, di comprarlo, si faccia avanti; così noi lo festeggiamo e lui ci offre un pranzo!

- - - Aggiornato - - -

Il minimo che possa fare![allah.gif]
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,100
Punti
650
Fabbri Titanio cal. 20
DSC_6581.JPG DSC_6587.jpg DSC_6588.jpg

Scheda Tecnica

Costruttore: Fabbri S.N.C. Costruzioni Armi Sportive, via Don Filippo Bassi, 6, 25075 Nave (BS), tel: 030 2715300 Modello: Sovrapposto Tipo: Superleggero Calibro: 20Camera: 70 Lunghezza canne: 29” (74 cm)Strozzature: 3/10 e 6/10 Materiale della bascula: Titanio
Materiale delle canne: Acciaio inox Peso: 2,52 kg


 
Con la decima parte della suddetta cifra mi libererei dall'oppressione del prestito che mi lega x altri tre anni ancora !!!!.....così la notte dormirei molto più sereno o almeno tornerei a dormire......di questi maledetti tempi fa male vedere un oggetto che costa come un appartamentino FA MALE!!!!!!....
Scusate lo sfogo inopportuno ma sono momenti poco felici e sereni!!!!
 
Veramente bello, ammesso e non concesso di poterlo avere in rastrelliera,non vedrei l'ora di spararci, uscirei di casa tutto emozionato come un ragazzino che sta per provare il suo nuovo scooter,arrivato sul posto di caccia scenderei dalla macchina lo toglierei dalla custodia trepidante al pensiero di cacciare con un'opera d'arte.
Basterebbe poco.... per far felice un cacciatore....
Saluti Bregoscia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto