Re: Ho finito le munizioni...

si si dovrebbe chiamare parenti stasera ho chiesto a mi pà dove è e mi ha detto al primo incrocio a torre del lago nn ricordo se a dx o a dritto 50 mt bo? cmq è li c volevo andare [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: Ho finito le munizioni...

marco83 ha scritto:
si si dovrebbe chiamare parenti stasera ho chiesto a mi pà dove è e mi ha detto al primo incrocio a torre del lago nn ricordo se a dx o a dritto 50 mt bo? cmq è li c volevo andare [lol.gif] [lol.gif]

Mi raccomando...vai con gli occhiali da sole! [lol.gif]

Cosi' non si vede dove guardi! [17]

Ciao.
 
Re: Ho finito le munizioni...

marco83 ha scritto:
si si dovrebbe chiamare parenti stasera ho chiesto a mi pà dove è e mi ha detto al primo incrocio a torre del lago nn ricordo se a dx o a dritto 50 mt bo? cmq è li c volevo andare [lol.gif] [lol.gif]

Armeria Parenti
Venendo da Pisa al primo semaforo : a dx si va al lago....li ci sono solo le paperelle...
Se vai a dritto (direzione Viareggio) dopo poche decine di metri sulla dx trovi l'armeria....e la tettona! [5a] [5a]
 
Re: Ho finito le munizioni...

dove poter comprare a prezzi buoni? Per comprare devi andare nelle armerie,per i prezzi buoni è molto più complicato!!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Ho finito le munizioni...

roby068 ha scritto:
Mi sono accorto, in previsione della prossima stagione venatoria, di avere finito le scorte di cartucce. Pratico in prevalenza caccia vagante con il cane a fagiani. Sapete darmi consigli su quali cartucce comprare da sparare in "prima botta" e "seconda e terza botta"?. Mi hanno parlato bene delle NS20 pb 7,5 per la "prima botta" considerandole "tuttacaccia" nel senso che sono buone per tutte le stagioni e da tenere sempre come prima cartuccia . Che ne pensate? Avete anche altri consigli?
Sapete - mi rivolgo ai cacciatori della mia zona (PI/LU/LI)- dove poter comprare a prezzi buoni?
NS20, non saprei con il freddo, ma con il caldo te le garantisco [5a] [5a]
 
Re: Ho finito le munizioni...

L'anno passato, fra le cartucce comprate, mi sono trovato benone con le MB Gigante (quelle verdi con fondello tipo Gordon).
Per me e' una gran bella cartuccia (polvere MBx32 e borra in feltro)
Prova dal Pratali....ne avevo ordinate in diverse misure di piombo. Dovrebbe averne ancora.

Cosa intendi per "prezzo buono" e quante vorresti comprarne.
Non farai mica come quello che per comprare 100 cartucce alla volta e risparmiare pochi cents a cartuccia spendeva decine di euro di benzina......
 
Re: Ho finito le munizioni...

PEAGEON_82 ha scritto:
Sono del vostro parere, con il caldo le ns-20 7 1/2 vanno benissimo [lol.gif]


Cmq io con i cani a fagiani la metterei come seconda. Hanno una rosata "MOLTO STRETTA"!
In prima metterei una bella Gold wing 34gr. piombo 7 con borra in feltro!!! CIAO
 
Re: Ho finito le munizioni...

Dipende anche da cosa usi. Con una classica strozzatura ***: RC3 dispersante N7 e poi RC JK6 T3 del N6 o N5.
Con il caldo una cartuccia piu' leggera da 28-32 grammi, tipo Clever T2 Basic Game ( l'unica che conosco di questa marca!..... :mrgreen:....col caldo va bene! ).
Quelle tipo Trap, come hanno gia' detto, vanno meglio per i tiri piu' lunghi rispetto alle distanze tipiche del fagiano che ti parte sotto ferma del cane.....percio' vale la pena provare prima di comprarne una scorta, magari con uno strozzatore da ****.
Piu' o meno..... [up.gif]
Ciao.
 
Re: Ho finito le munizioni...

Occhio a girare distratti per le strade Torre del Lago, tenete le spalle contro il muro.... c'è in giro personaggi poco raccomandabili... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Ho finito le munizioni...

lando ha scritto:
Occhio a girare distratti per le strade Torre del Lago, tenete le spalle contro il muro.... c'è in giro personaggi poco raccomandabili... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Lando...da come parli sembri un esperto di quelle zone.... [marameo.gif]
 
Re: Ho finito le munizioni...

roby068 ha scritto:
lando ha scritto:
Occhio a girare distratti per le strade Torre del Lago, tenete le spalle contro il muro.... c'è in giro personaggi poco raccomandabili... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Lando...da come parli sembri un esperto di quelle zone.... [marameo.gif]

Vacci, guardati in giro e poi mi dirai se non ho ragione.... [rire.gif]
 
Re: Ho finito le munizioni...

Ciao.
Ottimi prezzi sia da Matteoni ad Altopascio che da Menesini Ponte a Moriano.
Quest'ultimo con ottimo assortimento di cartucce.Ne trovi di qualsiasi marca.
Ciao.Ciao,
 
Re: Ho finito le munizioni...

jonny ha scritto:
lando ha scritto:
roby068 ha scritto:
Sapete - mi rivolgo ai cacciatori della mia zona (PI/LU/LI)- dove poter comprare a prezzi buoni?

Vai dalla signora tettona a Torre del Lago.


Beh, se le cose stanno così, vado anch' io a dare un occhio "ai prezzi" dalla tettona di Torre del lago!!!

Sicuro che...vai solo per i prezzi??!! [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: Ho finito le munizioni...

come tutta caccia puoi utilizzare anke la jk6 pb 8 35 gr visto ke da te fa un pò più freddo,beh a fagiani io uso quasi sempre la mb tricolor e non ho avuto mai fagiani feriti :wink: poi per la seconda e la terza cartucce da elica o mb pb5.Ciao
 
Re: Ho finito le munizioni...

we lando ti sei fatto scoprire!!lo sappiamo tutti che sei fisso al mamamia [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] transoni e gay raggomitolati
 
Re: Ho finito le munizioni...

lando ha scritto:
roby068 ha scritto:
Sapete - mi rivolgo ai cacciatori della mia zona (PI/LU/LI)- dove poter comprare a prezzi buoni?

Vai dalla signora tettona a Torre del Lago.
grande lando devo fare scorta di cartucce e pensavo dove poter andare sei un genio vado anche io dalla tettona a torre del lago [lol.gif] [lol.gif]
si fa na macchinata sabato?????
[rire.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto