Informazione su Benelli M2 Comfort Camo o Sintetic cal 12

Per quel poco che l'ho provato fino a 40 grammi rincula davvero poco, io che ero abituato a fucili basculanti, con le cariche magnum lo senti però
 
Vi ringrazio delle vostre informazioni, sono state molto utili. vidiamo se riesco a provarne uno.. Ciao
 
io ho il confortech e ti assicuro ke assorbe molto bene il rinculo e la canna è nata x essere maltrattata.l'unico neo è la rampa della bindella,essendo un fucile nato x il mercato americano dove sparano in modo diverso da noi.ma una volta ke ti ci abitui diventa uno sterrminatore
 

cobra11

Utente Registrato
Messaggi
140
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Chiedevo gentilmente impressioni su questo fucile da chi lo possiede e ha sparato, non conosco il comportamento dei Benelli perche ho sempre sparato con Beretta.
Volevo acquistare un fucile semiautomatico da appostamento per cacciare i colombacci al campo, in alternativa all Extrema della Beretta, impiego cartucce max 38/40 gr, mi intaressa sapere la qualità della canna e se il sistema comfort se ti permette di sparare senza sentire troppo il rinculo, perchè il mio problrma è che mi viene mal di testa se picchia troppo.

Ringrazio sin d'ora per i vostri consigli. Silvino
 
Dalle mie parti parecchi cacciatori di colombacci hanno l'M2. Per cio' che riguarda il calcio Comfort ti assicuro che svolge egregiamente la sua funzione di riduzione del rinculo.Ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto