L'amico Mario ha detto bene, occhio che ci sono in giro due lotti diversi, uno più vivave e uno più progressivo. Io e anche Tino abbiamo il lotto più lento, ma basta aggiustare appena la dose che va una meraviglia!!!
 
Carica la HS 6 in questo modo:
20/70 cx1000 1,45 x 28 sg 25 e stellare a 59,50 mm., hai 400 mt/sec con 790 bar
Le rosate sono ottime.

Ciao
 
Amici,chi ha mai utilizzato detta polvere nel cal 20 e con che dosaggi???
Conoscete x caso il suo potere calorifero??
La vorrei provare sui colombacci ottobri e invernali
Grazie

Ciao, l'ho provata quest'anno a palombe in cal.12 e devo dire che va davvero bene, pressioni contenute ed elevate velocità!!!!! E le palombe cascano!!!!
 
Grazie, quindi piu' polvere e meno Pb di quanto usato. L'impressione era di poca penetrazione, anche se alla placca le rosate erano discrete. Le provero' l'anno prossimo.
 

M.B.209

Utente Registrato
Messaggi
6,324
Punteggio reazioni
32
Punti
148
Amici,chi ha mai utilizzato detta polvere nel cal 20 e con che dosaggi???
Conoscete x caso il suo potere calorifero??
La vorrei provare sui colombacci ottobri e invernali
Grazie
 
di questa polvere ce ne sono in giro almeno due lotti diversi uno piu' progressivo e' uno meno sul cd della cartuccia da caccia 2012 sicuramente ci sono delle cariche in calibro 20 di questa polvere con il relativo lotto e ' una polvere costosa ma se li vale tutti ,io alle anatre con il 12 non avevo mai visto tiri cosi belli
 
Potreste gentilmente postarli questi 2 lotti, piu' e meno progressivo, grazie. Io l'ho acquistata un annetto fa circa, per il 28, 6,15 1,25 x 21-24,bior e minicont., tonda e stellare, come letto in vari post, e su sentieri di caccia, mai una dose che mi abbia davvero soddisfatto! Sparo con un benellino, mi pare forato 13/9, non mi ha appagato neanche con il jolli della Gemini da 10cm + breley 1*.
Scotti se puoi dammi una mano, se no provero' le dosi del 20,anche se ormai caccio solo con il 28.
Grazie anticipatamente.
 
Prova sul portale della Hodgon se riesci a trovare le tabelle, io non ci sono riuscito... forse sbaglio qualcosa ma di sicuro ci dovrebbero essere.
Saluti
 
Scotti se puoi dammi una mano, se no provero' le dosi del 20,anche se ormai caccio solo con il 28.
Grazie anticipatamente.

Io ho sparato e sparo con la Hs6 questa cartuccia con buoni risultati:
28/70 T3 in plastica
cx1000 gr. 1,30/1,33 x 22 minicontainer 38 e stellare con cartuccia finita a 61,00 mm esatti.

Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto