Personalmente le cartucce a palla le provo a 40-45 metri..anche se a 30metri non sembra male quello quello k hai ottenuto..
Alberto
 

un colpo

Utente Registrato
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti , avrei bisogno del vostro aiuto.
sono in possesso di polvere gm3 e vorrei preparare un po di colpi in calibro 12 con palla gualandi e lee 28g per la prossima stagione al cinghiale. mi è stato consigliato di usare g1.85 per la gualandi ed 1.70 per la lee 28g voi che ne pensate? ciao a tutti
 
La gm3 non la vedo molto adatta per le cartucce a palla..cmq per la 28gr può andare bene ma per la 32gr io al tuo posto cercherei qualcosa di più adatto tipo tecna,mbx36,mbx32,jk6,f2x36 o al limite anche sipe o s4..
Alberto
 
hai ragione ALCN30.06, sin ora ho sempre usato mbx32 e mi sono trovato molto bene ma per ora purtroppo ho solo gm3 comunque ti dico che ho appena provato la lee da 28 gr con 1.60 di gm3 a 30 metri ed oltre ad essere precisa è penetrata in un tronco di pino per 15 cm assetto bossolo fiocchi slu T3/70/616 borra nobel sport gt24 con dentro una couvette cal 20 palla ed OT a 61 penso abbia una buona penetrazione e non scalcia mi sembra soddisfacente. in seguito proverò con la gualandi ciao elio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto