E' una BSE del 1966 era il modello di ingresso della Piotti. Di buona fattura anche se e' doveroso ricordare che a quel tempo Piotti assemblava e non produceva direttamente i fucili. Per quanto riguarda il valore, se come immagino e' nel calibro 12 non penso si vada oltre i 1500/2000 euro. Musica diversa fosse un calibro 20. Un saluto.
 
vorrei sapere da qualche esperto il modello ed il valore di questa doppietta.
metto una foto


Sembra una Piotti BSSE, è la doppietta Piotti con batterie Anson. Il valore non saprei, non sono esperto di mercato di armi usate. Comunque, anche se non è una Piotti tipo Holland, peso che, se tenuta bene, valga diverse migliaia di euro.

Saluti Cafiso
 

servatellese

Utente Registrato
Messaggi
150
Punteggio reazioni
0
Punti
6
vorrei sapere da qualche esperto il modello ed il valore di questa doppietta.
metto una foto
 

Allegati

  • 2013-04-09 21.24.04.jpg
    2013-04-09 21.24.04.jpg
    65 KB · Visite: 1
E' una piotti anni 60 (BSE) veniva costruita su classica bascula commerciale. Assemblata dai Piotti nulla che vedere con le piotti attuali valore commerciale, se in perfette condizioni il valore é € 800/1000 massimo.


non penso assolutamente che a quel prezzo tu trovi quell'arma. e' pur sempre una Piotti e anche se all'epoca la casa bresciana assemblava soltanto la selezione qualitativa veniva fatta e le commesse erano assoggettato ad un controllo qualita' severo. senza considerare che comunque tanta offerta in giro su questa doppietta non ne trovi. insomma a mio modesto parere la bse non è nemmeno parente delle varie 409 - 410 beretta prodotte in quel periodo.
 
E' una piotti anni 60 (BSE) veniva costruita su classica bascula commerciale. Assemblata dai Piotti nulla che vedere con le piotti attuali valore commerciale, se in perfette condizioni il valore é € 800/1000 massimo.
 
ciao, dovresti cortesemente mettere qualche dato in piu'..... calibro anno di fabbricazione, punzonature varie e tipo acciaio delle canne.
 
rimane comunque una doppietta del 1960 senza cartelle scarsamente incisa e con legni che sembrano neanche tanto raffinati...io non andrei oltre le 1000-1200 euro...saluti luca... ne producono una simile i poli ora mi pare... gli somiglia tanto a la porti via con 2000 euro nuova...saluti luca
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto