Re: PULIZIA VALVOLA RECUPERO GAS

Io quoto l'avvitamento della prima in fondo e la seconda a serrare. Se vuoi un buon consiglio sostituiscila con quella dell'Urika2 e vedrai ke sarà ancora meglio specie con le cartucce più deboli. [lol.gif]
 
Re: PULIZIA VALVOLA RECUPERO GAS

caprug ha scritto:
Io quoto l'avvitamento della prima in fondo e la seconda a serrare. Se vuoi un buon consiglio sostituiscila con quella dell'Urika2 e vedrai ke sarà ancora meglio specie con le cartucce più deboli. [lol.gif]
Costo del nuovo bicchierino?
 
Re: PULIZIA VALVOLA RECUPERO GAS

scusate se nn avevo risposto [lol.gif]
comunque l'ho smontata e pulita(era molto sporca) e rimontata senza problemi, è stato molto più facile di come credevo [spocht_2.gif]
 
Re: PULIZIA VALVOLA RECUPERO GAS

Io penso che la valvola dopo anni di incuria (7 anni) [eusa_naughty.gif] sia sicuramente da sostituire perché il metallo sarà sicuramente corroso :cry:
Potrai sostituirla con il modello nuovo!
 

schioppo

Utente Registrato
Messaggi
27
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ho un beretta al391 urika comprato nel 2001 con il quale avro sparato circa 3-4000 cartucce [5a] . da quando l'ho comprato non ho mai pulito la valvola presa gas perchè non mi sembrava sporca da residui di polvere e quantaltro.Poi perchè mi era stato detto che una volta smontata ,il rimontaggio nn era proprio facile poichè se non si ristringeva i due dadi come prima si rischiava che non scarrellasse le cartucce meno potenti( a me sembra strano!!!!) [42]
vorrei sapere , visto che credo sia arrivata l'ora di una bella pulita, se questa operazione la posso fare da solo(anche senza chiave dinamometrica) o è meglio che vada in armeria....
grazia a tutti
 
Re: PULIZIA VALVOLA RECUPERO GAS

salve

la beretta da in dotazione le due chiavi.. non sono altro che 2 chiami dinamometriche ..stringi la prima quando scappa la chiave e stretta ..come in fabrica idem la seconda

ciao

Antonio [spocht_2.gif]
 
Re: PULIZIA VALVOLA RECUPERO GAS

Stefano 123 ha scritto:
Il primo dado va puntato in finecorsa e il cotrodado va bloccato dopo,contro il primo dado con le sue 2 chiavi.
ciao
Quoto, il primo dado va a in battuta a fine corsa quindi non hai problemi di posizionamento, mentre il secondo serve solo come dispositivo contro l'allentamento. Vai tranquillo l'ho già fatto più volte.

Ciao
 
Re: PULIZIA VALVOLA RECUPERO GAS

Ho anch'io un Al 391 e quoto alla grande ma senza alcun dubbio Stefano123.Ciao e buon lavoro da Salentino
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto