domy0211

Utente Registrato
Messaggi
204
Punteggio reazioni
2
Punti
6
ragazzi che dite del investarm 28 sovrapposto ??
L ha comprato un mio amico ed e molto bello..
io ho il 410..
secondo voi con un investarm 28 si puo fare la caccia al tordo ? o e scomodo ?? che mi consigliate grazie in partenza ..
 
salve a tutti, qualche tempo fà avevo posto lo stesso quesito, ma i pareri sono stati molto discordanti, come è giusto che sia. Io ho optato per l'acquisto di un investarm suvrapposto cal.28 che provero ormai nella prossima stagione venatoria. Ritengo che per la caccia al coniglio da appostamento con distanza di 25 30 mt max sia più che sufficiente, per il peso non è un problema visto che non lo porto a spalla. grazie a tutti sono sempre graditi consigli anche su eventuali cartucce.
 
ragazzi che dite del investarm 28 sovrapposto ??
L ha comprato un mio amico ed e molto bello..
io ho il 410..
secondo voi con un investarm 28 si puo fare la caccia al tordo ? o e scomodo ?? che mi consigliate grazie in partenza ..

MA TE NON SEI QUELLO CHE VENDE L' S55 cal.28???????????????????????
e poi vorresti comprare un investarm?????
ma che ci stai a prende' tutti per il culo???????

http://www.migratoria.it/forum/armi-e-caricamenti/34180-beretta-s55-cal-28-a.html
 
Io ho un INNVESTARM 410 (bascula del 28)
E' un fucile molto economico, pieghevole funzionale con una buona resa balistica, ma di contro e' particolarmente pesante in rapporto al calibro.
A mio avviso adattissimo alla caccia al capanno, meno per altre cacce.
 
Vendi un S55 beretta cal 28 per comprare un Investarm stesso calibro??????????
Non ho parole[eusa_naughty.gif][eusa_naughty.gif][eusa_naughty.gif][eusa_naughty.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto