Re: SIDNA 2 per il 16

calibrosedici ha scritto:
Qualcuno conosce le dosi di questa polvere per il 16 non riesco a trovarle da nessuna parte! Se possibile le preferirei con orlo tondo!
Vanno sempre bene quelle indicate dal Granelli su"Polveri dosi e cartucce" del 98?


se non sbaglio G.G. ha inserto la tabella della Sdna 2 nell'insertino dello speciale caccia 2008
ciao
 
Re: SIDNA 2 per il 16

lucretio ha scritto:
calibrosedici ha scritto:
Qualcuno conosce le dosi di questa polvere per il 16 non riesco a trovarle da nessuna parte! Se possibile le preferirei con orlo tondo!
Vanno sempre bene quelle indicate dal Granelli su"Polveri dosi e cartucce" del 98?


se non sbaglio G.G. ha inserto la tabella della Sdna 2 nell'insertino dello speciale caccia 2008
ciao

L'ho letta proprio ora e sono contento che la dose che ho dato sopra corrisponda quasi perfettamente a quelle di G.G.
Evidentemente ho avuto fortuna nello studio di come comporre la cartuccia.

Ciao
 
Messaggi
3,635
Punteggio reazioni
21
Punti
38
Qualcuno conosce le dosi di questa polvere per il 16 non riesco a trovarle da nessuna parte! Se possibile le preferirei con orlo tondo!
Vanno sempre bene quelle indicate dal Granelli su"Polveri dosi e cartucce" del 98?
 
Re: SIDNA 2 per il 16

Prova in bossolo 16/70 la seguente dose:
Polvere Sidna 2
innesco Dfs 615
1,50/1,55 x 27/28 grammi contenitore in plastica e orlo tondo a 65 mm.

Ciao
 
Re: SIDNA 2 per il 16

Le dosi della sidna2 possono essere uguali per la sidna di avigliana e di orbetello?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto