Raduno a Roma il 20/04 in onore di Mauro (per gli amici del forum Mimetico)

Bel post Rodolfo!

Dai su andiamoci in tanti!!!!!!!!!!!!!!!
Più siamo e più ci divertiamo!!!!!!
...la coppetta de latta ultimo arrivato mi sa che sarà la mia!!! hahahah
Puntuali?! ...se mi si sveglia Marco presto si!!! hahaha
 
Messaggi
2,467
Punteggio reazioni
9
Punti
36
E' stato organizzato a Roma al T.A.V. Pisana sabato 20 aprile il primo raduno in ricordo di Mauro, siete invitati tutti a partecipare, il programma è il seguente:
40 euro a partecipante minori esclusi la quota comprende :

1)Pranzo presso il tav (antipasto,bucatino all'amatriciana,arrosto carne misto,patate e verdure di contorno,bibite e caffe')
2)Una marca per percorso caccia + 2 pacchi di cartucce
3) 3 bellissime coppe,memorial Mimetico ( 1°-2°-3° classificato) + 2 "bruttarelle" ;) (4°-5° classificato)
4) Una bellissima targa con cornice in legno pregiato e laminata in oro con dedica incisa per la Famiglia di Mauro [thumbsup.gif]
5) Il pranzo offerto ai 4 familiari di Mimetico.....giustamente ospiti!

Questo se il numero dei partecipanti rimane intorno ai 40 sperati....ovviamente tutto dimostrabile con scontrini ecc.
A me sembra un ottima soluzione ad un prezzo piu' che accettabile per una giornata insieme in ricordo del nostro Amico.
Cmq il post resta aperto a modifiche, proposte e quesiti vari,un saluto a tutti.

P.s. ricordo la data dell'evento :Tav Pisana alle ore 9,30(puntuali :D !) del 20/04/2013
Per maggiori informazioni visitate la pagina:
http://www.migratoria.it/forum/altro/33807-1-raduno-memorial-mauro-mimetico.html



P.S. mi scuso con i moderatori e gli amministratori di Migra per l'off topic di solito non mi sarei mai permesso di fare una cosa del genere ma in questo caso ho pensato di fare uno strappo alla regola, spero non me ne facciate una colpa.
Cordiali saluti
Rodolfo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto