e usato xo ha sparato una 50 di colpi . xo se nn mi sbaglio l asta dell affinity e molto piu fina del raptor ..

- - - Aggiornato - - -

ciao ha sparato 50 botte , e cmq e color legno
Ma è nuovo??io sto per prenderlo a 750 euro nuovo,mod camo e già è un buon prezzo in confronto ad altre armerie!!
 
Ciao, non e' un buon fucile,e' un gran fucile! credimi vale tutti i soldi che gli spendi fino all'ultimo centesimo,parlo per esperienza personale.
 
io ormai sono due anni che lo acquistato nuovo e credimi e fantastico non lo cambierei per nessun motivo va tranquillo e nn lasciarlo scappare a quel prezzo
con amicizia danilo
 
a quelle condizioni non ci devi pensare nemmeno un minuto,ti ha stravalutato il tuo fucile e l'altro ha un prezzo eccelente e secondo me è superiore al tuo fucile
 
va bene allora domani andro a trattare con l armiere e se va bene lo prendero e daro via il mio bel raptor ..
 

domy0211

Utente Registrato
Messaggi
204
Punteggio reazioni
2
Punti
6
buona sera a tutti ..oggi passando dal armeria ho visto un franchi affinity cal 20, mi e venuta quasi la voglia di prenderlo e viene 550.. gli dovrei dare in permuta il mio franchi raptor cal 20 e dovrei dare la differenza di 150 euro che mi consigliate ??
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto