sovrapposti Beretta. Chi li conosce bene?

Aimone Cat

Utente Registrato
Messaggi
271
Punteggio reazioni
5
Punti
16
Gradirei sapere, da parte di qualche esperto di questi fucili straordinari, le differenze che possano permettere il riconoscimento tra i vari modelli storici della Beretta.
In particolare:
-quanti modelli esistono della serie "S"?
-che differenza tra i vari "S" e "SO" ?
- che differenza tra "S1","S2","S4","SO4" ecc ecc?
- che caratteristiche di acciai, strozzature, batterie, calci? Insomma, chi più ne ha, più ne metta.(questo perchè si possa capire che, ad esempio, un modello di"sO4" non può esistere con le canne da 62, oppure con strozzature 4-3. Il mio è solo un esempio, invece magari tali caratteristiche esistono, ma è tanto per capire cosa deve far storcere il naso quando magari in vendita c'è un modello in particolare, con caratteristiche non originali, e pertanto il suo valore decade.

Grazie.....
 
Probabilmente l'argomento è talmente vasto che illustrare tutto è tanto difficile...io non saprei risponderti in maniera esaustiva, ma so che c'è un libro (forse anche più di uno) dedicato alla serie SO in cui sono illustrate queste differenze!
 
concordo con Ale..fucili prestigiosi, batterie intere e a volte Holland sistema Beretta, per anni la Beretta ha prodotto le proprie canne 67 cm 4 stelle 2 stelle e 71 cm 3 stelle 1 stella..vedi se riesci a trovare quel libro perchè l'argomento è troppo vasto per essere adeguatamente trattato sul forum, oppure scrivi alla Beretta loro sapranno risponderti..caio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto