Re: info cartuccia

michele79 ha scritto:
Essebie ha scritto:
michele79 ha scritto:
grazie ragazzi...siete meglio di un enciclopedia [eusa_clap.gif] , le prendo il prezzo è buono se mi dite che sono discrete!!!!

Ciao Mich79, da chi le hai trovate? A Massa o Carrara? A quel prezzo potrebbero interessarmi. Ciao

Stamani le ho prese erano gli ultimi due pacchi e gli ho presi tutti e due....se ti interessa uno (da 250) te lo do volentieri...tanto prima che le uso!!! [5a]Cmq l' armeria è bonotti ad avenza a fine Luglio gli arrivano dice con un leggero aumento (causa aumento piombo).....fammi sapere se le vuoi te le do più che volentieri!!!!!!!Ciao

OK per Bonotti. Ti ringrazio per l'offerta ma mando il papà a fare un giro....magari trova qualcos'altro d'interessante. Grazie comunque. Se quelle cartucce sono il clone delle GM3 sono buone, vai tranquillo. Ciao
 
Re: info cartuccia

la polvere è certamente la Granular e non può essere la SLC che è una lamellare. probabilmente la stessa cartuccia è stata caricata con le 2 diversi tipi di polvere, accade abbastanza spesso.... come probabilemnte chi ha risposto non si occupa di caricamento e non sa come distinguere le polveri, capita anche questo!!!
 
Re: info cartuccia

Non saprei cosa consigliarti perchè ovviamente gli armieri dicono sempre che le loro cartucce sono buone. Può trattarsi di:
-un vecchio avanzo di magazzino che l'armiere aveva dimenticato,
-una partita che non va un granchè e l'armiere l'ha ritirata fuori ora.

Puoi agire i due modi:
-aspettare che qualcuno degli anziani del forum la riconosca,
-pensare ai rapporti tra te e l'armiere (sei cliente abituale e quindi compri molto da lui, lo conosci da molti anni e non ti ha datto mai fregature, ecc) .In questo caso sei solo tu che puoi decidere.
 
Re: info cartuccia

non ho la minima idea di che cartuccia possa essere....esteticamente nulla da dire...mahhhhh....aspetta un attimino prima di comprarle...valuta bene..anche se prima o poi una giornata la troverai per potere spararle [spocht_2.gif]
 
Re: info cartuccia

Mai vista.

L'unica cosa che si puo' dire dalla foto e' che molto probabilmente e' francese oppure belga.

Ciao.
 
Re: info cartuccia

ggramoli ha scritto:
Non saprei cosa consigliarti perchè ovviamente gli armieri dicono sempre che le loro cartucce sono buone. Può trattarsi di:
-un vecchio avanzo di magazzino che l'armiere aveva dimenticato,
-una partita che non va un granchè e l'armiere l'ha ritirata fuori ora.

Puoi agire i due modi:
-aspettare che qualcuno degli anziani del forum la riconosca,
-pensare ai rapporti tra te e l'armiere (sei cliente abituale e quindi compri molto da lui, lo conosci da molti anni e non ti ha datto mai fregature, ecc) .In questo caso sei solo tu che puoi decidere.

infatti confido in qualche consiglio di qualche anziano, e comunque il rapporto non è abituale compro qualche oggettino ogni tanto, di solito i prezzi sono leggermente più alti!!!
 

michele79

Utente Registrato
Messaggi
137
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao! sapete dirmi se conoscete questa cartuccia? e se l'avete provata.....com' è?
Io le utilizzerei per tordi e storni......L'unica cosa che so è che sono piombo 10 Gr. 31
Ciao grazie.[attachment=0:1homkajn]DSC01457.jpg[/attachment:1homkajn]
 
Re: info cartuccia

Daiii.....nessuno la conosce????...su internet non ho trovato nulla.
Che voi sappiate esiste un'azienda che si chiami Dimar, dovrebbe essere la casa produttrice!
 
Re: info cartuccia

michele79 ha scritto:
Daiii.....nessuno la conosce????...su internet non ho trovato nulla.
Che voi sappiate esiste un'azienda che si chiami Dimar, dovrebbe essere la casa produttrice!
Aprila e facci vedere i suoi componenti!!! [1]
 
Re: info cartuccia

michele79 ha scritto:
eccovi accontentati![attachment=0:295u0nq6]cart1.jpg[/attachment:295u0nq6]
Tutta Cheddite sembra....la borra sembra il modello Aquila e la polvere la Granular.
Francese decisamente!

ciao
 
Re: info cartuccia

michele79 ha scritto:
Ciao! sapete dirmi se conoscete questa cartuccia? e se l'avete provata.....com' è?
Io le utilizzerei per tordi e storni......L'unica cosa che so è che sono piombo 10 Gr. 31
Ciao grazie.[attachment=0:21vg0x8a]DSC01457.jpg[/attachment:21vg0x8a]
Un amico lo scorso anno ne prese un pacco da 100..non mi ricordo con precisione come andavano,ma tanto male non erano..
42 euro per 250 cartucce io le prenderei..magari non vanno con il freddo ma ad ottobre tra tordi ed allodole andranno sicuramente bene..
 
Re: info cartuccia

TORDO87. ha scritto:
michele79 ha scritto:
Ciao! sapete dirmi se conoscete questa cartuccia? e se l'avete provata.....com' è?
Io le utilizzerei per tordi e storni......L'unica cosa che so è che sono piombo 10 Gr. 31
Ciao grazie.[attachment=0:37noirxm]DSC01457.jpg[/attachment:37noirxm]
Un amico lo scorso anno ne prese un pacco da 100..non mi ricordo con precisione come andavano,ma tanto male non erano..
42 euro per 250 cartucce io le prenderei..magari non vanno con il freddo ma ad ottobre tra tordi ed allodole andranno sicuramente bene..
hai perfettamente ragione... e poi che ti compri con quella cifra??? le puoi sparare alle allodole oppure a quaglie.
 
Re: info cartuccia

Sembra proprio la cartuccia che provai la scorsa stagione, se i l prezzo è buono prendile sono discrete, hanno una bella rosata accentrata e tirano lunghetto.
 
Re: info cartuccia

ciao...sono risalito alla ditta che produce queste cartucce, il nome è "Dimar" di Arezzo, e questa è la descrizione della cartuccia.


Da: "dimar" <[email protected]>
Oggetto: Rif: cartuccia
Data: Tue, 29 Jul 2008 17:20:21 +0200 (ora solare Europa occidentale)
A: "michele ragnoni" <[email protected]>

Posta in arrivo
Intestazione completa

Gentile Cliente,
in risposta alla Sua mail posso dirLe che la cartuccia da Lei fotografata è una ROYAL CHASSE, il tipo di bossolo T.1, con 31 gr di piombo in 10 e 11, con polvere SLC della CHEDDITE.


Rimanendo a Sua completa disposizione per eventuali altre domande,
porgo Distinti Saluti,
Alessandra.

-------Messaggio originale-------

Da: michele ragnoni
Data: 21/07/2008 23.21.31
A: [email protected]
Oggetto: cartuccia
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto