Re: grazie scotti

Non preoccuparti, sul forum abbiamo diversi buontemponi [lol.gif] !! Resta pure e vedrai che sarai trattato bene e con serietà da tutti. Non appena ho un po' di tempo ti risponderò volentieri anche alla tua precedente richiesta.

Ciao
 
Re: grazie scotti

io sono 1 dei buontemponi, forse sai siamo abituati a scherzare e qualcuno almeno credo ti ha scambiato per un'altra persona, non arrabbiarti e rimani farà piacere a tutti avere un appassionato in più e credo che anche tu conoscendoci meglio, capirai che siamo persone allegre e serie nello stesso tempo......................i moderatori sono persone espertissime e ti saranno di aiuto, quindi se ti fa piacere rimani che ne saremo tutti più felici.....ciao spero di leggerti presto anche in chat [20]
 

[email protected]

Utente Registrato
Messaggi
33
Punteggio reazioni
0
Punti
1
se esseri sinceri comporta chissa quale colpa o si rischia di essere attenzionato perche si contribuisce al commercio dei fabricanti di materiali della ricarica ( tutto cio detenuto ripeto nelle modeste quantita legali), be allora signori chiedo scusa e spengo tutto peccato ci stavo credendo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto