Re: automatico hatsan cal. 20

Sono appassionato di armi e mi ha incuriosito il prezzo. Tutto qui.
 
Re: automatico hatsan cal. 20

Si ma sentire parlare te di semiauto e strozzatori è come sentire il Bota e Brillo che discutono di fi**..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: automatico hatsan cal. 20

Lando, se ti fanno tanto ridere i miei interventi solo perché sono un estimatore dei fucili basculanti, allora quanto dovrei scompisciarmi io a ripensare a quando, pochi giorni fa, sostenevi che non ci sarebbe stata alcuna proposta di modifica della legge 157/92 da parte di Sergio Berlato?

Ero solo curioso di sapere se qualcuno aveva già acquistato/provato questo fucile perché a vederlo da vicino non mi è sembrato diverso da prodotti simili venduti da "famose marche" a prezzo quadruplo.
Un automatico con calcio in tecnopolimero è un automatico con calcio in tecnopolimero. Non si parla di doppiette che possono differire per tante caratteristiche.
 
Re: automatico hatsan cal. 20

Oh Lucas, sei distratto.
Dove avrei detto quelle cose? Io ho sostenuto dei ragionevoli dubbi sulla volontà del Governo di appoggiare la "bozza Berlato", non certo che Lui non l'avrebbe presentata.
A proposito, l'ha fatto???
 
Re: automatico hatsan cal. 20

Non sai che stiamo raccogliendo le firme in tutta Italia?
Mi sa che sei tu un po' distratto, infatti nella sezione "Cacciare la selvaggina migratoria", argomento "bruno Modugno contro la caccia in deroga", pag. 20, hai scritto:

"Bravo. Se mi convinci che SB fa tutto di propria iniziativa solo per il nostro bene e non ha legami con AV, allora ti dò ragione.

Per la cronaca: non c'è nessuna proposta di riforma (nè ci sarà mai) con la firma di SB".

Comunque io cercavo solo notizie relative a questo fucile, per pura curiosità di appassionato di armi.

ciao

.
 
Re: automatico hatsan cal. 20

lucas ha scritto:
Non sai che stiamo raccogliendo le firme in tutta Italia? Mi sa che sei tu un po' distratto.

O minchia, la firma pure io l'ho mandata. Credevo che mi dicevi qualcosa di più sostanzioso.

Allora ancora non ti scompisci............ [3]
 
Re: automatico hatsan cal. 20

lucas ha scritto:
Per la cronaca: non c'è nessuna proposta di riforma (nè ci sarà mai) con la firma di SB".

Per la cronaca: confermo! SB non può firmare proposte di legge, non essendo parlamentare.
 

lucas

Utente Registrato
Messaggi
1,047
Punteggio reazioni
117
Punti
63
Ho visto in vendita al prezzo di 300 euro (!) in un'armeria il semiautomatico Hatsan cal. 20, completo di tre strozzatori e spessori vari per il calcio in polimero nero.
A vederlo è un bel fucile. Qualcuno di voi ne sa di più?
 
Re: automatico hatsan cal. 20

Lando oltre ai paperoni tu uccidi anche la speranza. [5a]
Cavolo ma sei mica dell' Arcicaccia?
 
Re: automatico hatsan cal. 20

balestite ha scritto:
Lando oltre ai paperoni tu uccidi anche la speranza. [5a]
Cavolo ma sei mica dell' Arcicaccia?

Veramente sono dei Verdi.... ma che stai a dì?????????????

A parte il fatto che ci sono un sacco di cacciatori anche di Arci che vorrebbero modificare la legge, se imparaste un po' a ragionare con la testa smettendo di giudicare le etichette, forse capirete meglio quello che succede ogni giorno su questa vicenda.
Io sono abituato a giudicare i fatti uno alla volta, senza guardare in faccia a nessuno. Il giorno che Arci dirà una cosa giusta io l'apprezzerò, il giorno che la mia associazione dirà una cosa sbagliata, io la contesterò.
Bisogna finirla con queste posizioni prive di senso critico; siccome io sono il primo a volere modifiche alla 157, non sto certo in poltrona a battere le mani a Berlato e a sparlare sugli altri, ma sto studiando e approfondendo e mi tengo aggiornato sull'evoluzione della vicenda, e cerco di tenere aggiornati anche voi -chi vuole ascoltare-
E quando c'è qualcosa che "non torna" non ho certo timore di scriverlo e di commentarlo.
Se infine per qualcuno di voi, criticare "nel merito" alcuni aspetti legati alla modifica o a Berlato stesso, significa "non volere la modifica" o "essere nemico di Berlato" fino a dover per forza essere iscritto ad Arci, bè.... per quanto la cosa mi faccia girare i coglioni, alla fine sono solo problemi vostri. [****.gif]

Comunque 'sto fucile pare non lo conosca nessuno....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto