Re: CARTUCCE SLUG

nicloppe ha scritto:
le hai provate pure tu eh???? hihihihi quest'anno ne ho sparate na decina di fiokki 31 gr a palla però ai bersagli.....mamma mia quanto sono schifose quelle cartucce!!!!! [Trilly-77-24.gif]

Le ho sparate due anni fa alla sagoma fissa....Beh.lasciamo perdere,a parte che la fucilata sembra quella prodotta da una normalissima 32 grammi..... [lol.gif] ...Serve roba sostanziosa.. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CARTUCCE SLUG

alla fine ho comprato baschieri e pellagri big game con palla gualandi' e nobel sport con palla brenneke emerald.secondo voi so buone? e a che distanze? cmq costano una cosa normale, le americane cavolo costano troppo!
poi per curiosita se uno vuole prova a spararne qualcuna do deve anda?
 
Re: CARTUCCE SLUG

nicloppe ha scritto:
la baschieri big game è un'ottima cartuccia,qui la usano molti amici miei cinghialai,la usano per tiri un pò più lunghi insieme alla sauvestre flèche e alle gualandi 32gr :wink: io personalmente ne ho sparata qualcuna al poligono a 50m la precisione era più che buona,però preferisco le gualandi.....quelli vanno dove spari :wink: ciao.

Ma appunto la baschieri big game ha la palla gualandi'.... [spocht_2.gif]
 
Re: CARTUCCE SLUG

Sulle commerciali il mio consiglio ricade sulle due americane ossia remington e federal (le federal secondo me sono migliori) oppure le costosissime Sauvestre (costo circa 30 euro a confezione da 6!!)...Io ho sempre consigliato una delle prime due....Sono una garanzia....
Sulle gualandi non ci sarebbe nulla da dire come palla ma i caricamenti originali fanno ridere,quindi,o le carichi tu o meglio lasciar perdere...
 
Re: CARTUCCE SLUG

aggiungerei oltre alle federal e sauvestre remington(e costano) anke le rottweil brenneke.Ciao cmq se vuoi un consiglio non usare le fiocchi mai [badair.gif]
 

falco8

Utente Registrato
Messaggi
2,250
Punteggio reazioni
78
Punti
48
Voglio comprare qualche cartuccia a palla per averla in cartuccera.( mi sono informato x denuncia quindi tutto ok)...
Consigli su caricamento e palla....grazie ragazzi....
 
Re: CARTUCCE SLUG

falco8 ha scritto:
DELLA NUOVA PALLA WINCESTER CHE MI DITE?...INTENDO QUELLA PER CANNA LISCIA NON QUELLA PER CANNA RAGGIATA...

Falco se vuoi restare sul nostrano....prova la Gualandi caricata da Pegoraro con la jk8!

ciao.
 
Re: CARTUCCE SLUG

Purtroppo di quelle ho usato solo le Nobel Sport speciale cinghiale con palla brenneke emerald
da 34 grammi....Sono buone ma non puoi chiedere la precisione delle Gualandi,diciamo che fino a 50 mt sono abbastanza efficaci....
Con le altre non ho eperienze dirette perciò non so dirti,preferisco come ti ho già detto le americane.....
 
Re: CARTUCCE SLUG

la baschieri big game è un'ottima cartuccia,qui la usano molti amici miei cinghialai,la usano per tiri un pò più lunghi insieme alla sauvestre flèche e alle gualandi 32gr :wink: io personalmente ne ho sparata qualcuna al poligono a 50m la precisione era più che buona,però preferisco le gualandi.....quelli vanno dove spari :wink: ciao.
 
Re: CARTUCCE SLUG

Un consiglio: non metterla in cartuccera! A volte capita di caricare senza guardare la cartuccia che si ha nelle mani, magari perchè non vogliamo togliere lo sguardo da una tortora che sta arrivando o dal cane in ferma [18]
 
Re: CARTUCCE SLUG

Spirit ha scritto:
nicloppe ha scritto:
Ciao cmq se vuoi un consiglio non usare le fiocchi mai [badair.gif]

[35] [35] ....... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ...... :wink: ......
le hai provate pure tu eh???? hihihihi quest'anno ne ho sparate na decina di fiokki 31 gr a palla però ai bersagli.....mamma mia quanto sono schifose quelle cartucce!!!!! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CARTUCCE SLUG

comprarle gia fatte,infatti non sono ancora accessoriato x la ricarica!!
cmq voglio metterla apposta in cartuccera, cosi si vede che so bravo a prende una tortora con una palla!! [1] non so se è efficace pero forse ci vuole qualcosa di piu grosso!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] scherzo cmq hai ragione...

Dicevo volevo sapere i migliori caricamenti originali e le distanze di tiro di ogni cartuccia. grazie....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto