Dose in cal. 28 per tiro al piattello

Vi do una dose sparata pochi gg fà al Tav con l' amico Maia.

Bossolo 28/65 dfs 615

Tecna 1,05

Borra H 38

21,5 gr di pb 8

Chiusura tonda a 61

Saluti

Gianni

P.s.

Se li prendete si rompono !!!!
 
Ho caricato un po di cartucce con la dose che sta su siarm con polvere Sp. Tempo permettendo venerdi le vado a provare..
Dato che c ero ho provato la dose con la tecna per le cartucce da skeet..non mi hanno esaltato.. devo provare a modificare qualcosa.

- - - Aggiornato - - -

Vi do una dose sparata pochi gg fà al Tav con l' amico Maia.

Bossolo 28/65 dfs 615

Tecna 1,05

Borra H 38

21,5 gr di pb 8

Chiusura tonda a 61

Saluti

Gianni

P.s.

Se li prendete si rompono !!!!

E' la stessa dose che uso all apertura. E' buona!
Volendo puoi salire a 1,10 x 22..
 
Vi do una dose sparata pochi gg fà al Tav con l' amico Maia.

Bossolo 28/65 dfs 615

Tecna 1,05

Borra H 38

21,5 gr di pb 8

Chiusura tonda a 61

Saluti

Gianni

P.s.

Se li prendete si rompono !!!!

grande maestro!
e si è proprio una bella cartuccina![5a]prenderli poi e tutta un'altra questione!
 

pecos

Utente Registrato
Messaggi
3,094
Punteggio reazioni
15
Punti
38
Vorrei provare a caricare un pò di cartucce in cal. 28 per il tiro a piattello (percorso caccia). Ho a disposzione le seguenti polveri: S4, Tecna, Sidna, F2X24, Sipe.
Per il borraggio in plastica non ho problemi, per il piombo solo 11-10 e 8. Chiusura stellare

Grazie a tutti
 
Chiusura tonda Andrea. Ma parti dalla dose più bassa per 2 motivi. La Tecna è spesso diversa nei lotti in commercio e poi presumibilmente le giornate andranno riscaldandosi e il caldo aumenta pressioni e velocità.
 
Bravo...sono interessato anch'io...a breve stò per ritirare un Benellino di questo calibro e volevo prenderci un pò la mano al TAV....ho quasi le tue stesse polveri...solo che per il momento posso fare solo orlo tondo....grazie in anticipo a tutti anche da parte mia...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto