no le trenta non le ho mai provate ma le 28 gr. uguali alle tue fanno dei tiri fulminanti da dare poco anticipo perche' polveri molto vivaci ideate per il tiro a piattello.ci ho fatto bei tiri ad alzavole da restare ad occhi aperti.mi piace. saluti
 
Ciao feb...se cerchi bene su questo forum c'è un link scritto da sipe&s4 k parla proprio delle rio game load da 30gr..troverai tutte le risposte k cerchi..
Ciao
Alberto
 
Ciao feb...se cerchi bene su questo forum c'è un link scritto da sipe&s4 k parla proprio delle rio game load da 30gr..troverai tutte le risposte k cerchi..
Ciao
Alberto

Grazie mille!

Cmq sono rimasto davvero stupito da queste cartucce!
 

Feb

Utente Registrato
Messaggi
602
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Ciao a tutti,
la stagione scorsa ho fatto scorta di queste cartucce 28gr piombo 7 1/2, le ho prese per esercitarmi sul tiro a volo! poi ho iniziato a provarle su merli, tordi, ghiandaie con ottimi risultati! le ho provate con le cornacchie e se non troppo lontane, fulminate! Un mio amico ci ha ammazzato colombacci e pure una lepre....le temperature con cui le ho utilizzato non era freddo e nemmeno umido però per 4 euro a scatola hanno fatto fin troppo!
Quest'anno volevo prendere le game load 30gr 7 1/2 che dite?? le avete mai provate?

ciao
 
si infatti mi sono accorto che sui merli al volo anticipo meno rispetto ad altre cartucce! Veramente favolose per quel prezzo...
 
ottime anche le 32 grammi bior , pero' non deve fare freddo.... se la temperatura si mantiene alta va bene , alla prima gelata pero' vanno kiuse nell'armadio...
cartuccia veloce che fa' male...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto