Re: ai signori esperti grazie

tempesta ha scritto:
sembra che dietro il nikman [email protected] si possa nascondere qualcuno che già attualmente scrive su questo forum e gli serve un secondo avatar per colmare le sue lacune balistiche?


Caro Tempesta, noi moderatori e l'amministratore del sito disponiamo dei mezzi per poter visualizzare eventuali personaggi che utilizzano 2 nickname (e non nikman). Ti assicuro che siamo al corrente di coloro che fanno questo giochetto e non si tratta di certo di [email protected]. . . . . . credimi !! [eusa_naughty.gif] [3] [3] [3]
 
Re: ai signori esperti grazie

Scotti ha scritto:
tempesta ha scritto:
sembra che dietro il nikman [email protected] si possa nascondere qualcuno che già attualmente scrive su questo forum e gli serve un secondo avatar per colmare le sue lacune balistiche?


Caro Tempesta, noi moderatori e l'amministratore del sito disponiamo dei mezzi per poter visualizzare eventuali personaggi che utilizzano 2 nickname (e non nikman). Ti assicuro che siamo al corrente di coloro che fanno questo giochetto e non si tratta di certo di [email protected]. . . . . . credimi !! [eusa_naughty.gif] [3] [3] [3]


[up.gif] SCOTTI SE NN CI FOSSE DOVEVANO INVENTARLO...UN GRANDE!!! [eusa_clap.gif]
 

[email protected]

Utente Registrato
Messaggi
33
Punteggio reazioni
0
Punti
1
visto l'imminente apertura caccia ( speriamo) e dopo avere fatto una bella abbuffata di lettura del vostro forum mi potrebbe tornare utile una revisione dei miei caricamenti motivato dal fatto che ho aggiornato i materiali in possesso.
preciso che abito in SICILIA Vicino al mediterraneo quindi temperature ambientali altissime e umidita fino anche al 85/90 (%) caccio dalla collina 700 mt.-s.l.m. fino a livello zero vicino al mare.repentino variare dei venti con insistenza del libeccio, preciso che i materiali di seguito elencati sono detenuti nella misura consentita per legge- cerco di predare dal coniglio alle anatre minori e maggiori ( per quest'ultime se sara consentito con i pallini di piombo) per passare nel periodo previsto ai colombacci, alle tortore, alle allodole,ai tordi,ai beccaccini ,(comnque per non essere frainteso solo alle specie cacciabili nelle zone e nei periodi consentiti) dispongo del seguente materiale e delle apparecchiature di seguito elencate:
orlatrice cortini e pezzotti corredata da bobina incisore a 6 pieghe e bobine orlatrici profilo 2-3-4. un decapsulatore. un calcone regolabile,
inneschi 615-616-cx 2000.
bossoli fiocchi plastica tipo 2-3-4-5 svasati e non-
bossoli cheddite cartone tipo 3 cx2000 67-70
bossoli fiocchi tipo 2 cartone 70.ml. 615 e/o 616
bossoli cheddite plastica tipo 1-2-3- cx 2000
polveri.A.L. produzione 2007
polvere f2x32 ed f2x36 produzione 2007
polvere mbx36 produzione 2006
borre B&P modello Z altezza 24-21-18
coppette otturatrici B&P e gualandi
borra dispersante gualandi e B&P
borre feltro diana 14-15-16-18 ml.
borrette in sughero da 2 ml. protette da carta.
borreguaina la balistica con sugheri interni 10 e 13.ml. intere eventualmente da segnare i petali.
pallini dal 10 al 3 zeri.
cartoncini numerati. cartoncini soprapolvere,eventuale posso acquistare altro materiale se occorre.
come si e inteso ho una certa esperienza, acquisire da esperti non e mai abbastanza grazie a tutti.
 
Re: ai signori esperti grazie

Senti, ti volevo chiedere........ma tu vendi qualcosa di tutta quella roba? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Certo tu devi avere una casa dimorto grande per tenere ordinato tutto quel ben di Dio!!!!!!! [26]
Come avrai capito [eusa_clap.gif] (si spera) qui c'è gente sempre pronta a scherzare ed a fare battutacce, poi in questo periodo di caldo con lo sfavamento generale che ci ha colpito...... le bischerate si sprecano...........non ti preoccupare e soprattutto rimani fra noi
Nel tuo post, parli di "revisione" dei tuoi caricamenti ......bene siamo curiosi di sapere come caricavi le varie......F2, MBx32 e 36 ecc. così renderai più facile il lavoro ai nostri SUPER MODERATORI, "luminari" in tutto ciò che è destinato a esplodere!!!!! [43]
Capito!!!!!!
Un salutone [2]
 
Re: ai signori esperti grazie

La quantità di materiale citata dal nostro amico è notevole ma sinceramente penso che molti di noi abbiano una fornitura abbondante. Personalmente ho accumulato bossoli, borre, inneschi, piombo e altri vari componenti un po' di tutte le fogge, più per la foga di provare diversi assetti che per reale necessità. D'altro canto lo sappiamo prima di cominciare che caricare per conto proprio le munizioni spezzate è frutto della nostra passione e non di un mero calcolo economico.

Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto