Mha,io uso sia quelle con la borra in feltro (colore nero) che quelle dispersanti(colore trasparente) a minilepri e conigli e il loro dovere lo fanno più che bene,le trovo a 10 euro il pacco da 25
Ciao
 
cavolo l'armiere me ne ha parlato così bene, dice che ne vende tantissime, ma mi sa che se nessuno risponde non è molto conosciuta...
 
hahahahaha ciao Mario, spero che qualcuno ti risponda......io posso dirti che uso queste cartucce ma quelle con il contenitore e devo dire che fanno la loro figura.....saluti. ;-)
 
ciao mario, io questa con la borra non l'ho mai trovata in armeria ma uso con successo la mirage disperdente sempre da 34gr con pb 8 per i conigli e le becche
 
concordo, quella con contenitore la uso tutta la stagione e fa il suo sporco lavoro. Di quella con borra in feltro non ne conoscevo neanche l'esistenza sinceramente. Quanto all'armiere, non me ne voglia la categoria, ci andrei con i piedi di piombo, ho visto consigliare a neofiti roba assurda dai costi allucinanti. Se lo conosci fidati altrimenti continua a indagare.
 
io sono un tiratore di skeet e sparo clever da tre anni una media annuale di 30/35000 cartucce all'anno e devo dire ditta seria e di grande spessore innovativo le ho usate anche per la caccia e l'anno scorso me le hanno regalate 250 di quelle con borra di feltro usate qualche volta alle becche e devo dire che sono veramente eccezionali
 

mario59

Utente Registrato
Messaggi
180
Punteggio reazioni
13
Punti
8
Salve a tutti, cosa ne pensate della clever mirage cal. 12 34 gr con borra in feltro? qualcuno la adopera? grazie
 
io sono un tiratore di skeet e sparo clever da tre anni una media annuale di 30/35000 cartucce all'anno e devo dire ditta seria e di grande spessore innovativo le ho usate anche per la caccia e l'anno scorso me le hanno regalate 250 di quelle con borra di feltro usate qualche volta alle becche e devo dire che sono veramente eccezionali

se me ne metti un pacco da parte da provare te ne sarei grato,io ne ho avuti due pacchi per prova le 34 gr. con tiri sia da vicino che sui 30 mt cade di tutto dal tordo alle alzavole....con canna appropriata.
 
io ho sparato una dispersante con bossolo t3 trasparente e fondello argento piombo 9 34 grammi e posso dirti che si e' rivelata disastrosa con qualsiasi tempo e fucile....
poi ho sparato una cartuccia t3 bossolo trasparente che si chiama h.v.game piombo 6 36 grammi e posso assicurarti che e' micidiale davvero...

non mi piacciono le cartucce clever sinceramente e non credo che ne comprero' piu ..pero' ora che il mio armiere mi ha regalato un pacco da 10 di cartucce t4 game bossolo verdino piombo 4 38 grammi che devo provare alle papere ... qualcuno le ha gia' sparate ??

Quelle da 38gr bossolo verdino sono ottime, rosate strette spari molto lungo!!! E vanno molto bene anche con freddo intenso....io personalmente ne ho di vari tipi della clever, borra feltro, caccia reale, t4 caccia 38gr, ecc e mi trovo bene con tutte!!!

Poi non sono un esperto di cartucce, ma quando gli animali restano fulminati.......vuoli dire che van bene
 
Ei ciao,

io le utilizzo, parli di quelle con fondello argento bossolo nero???
Non posso che parlarti più che bene, ottime cartucce anche con freddo intenso ed umidità! Sono molto contento di questa cartuccia!

saluti
 
io ho sparato una dispersante con bossolo t3 trasparente e fondello argento piombo 9 34 grammi e posso dirti che si e' rivelata disastrosa con qualsiasi tempo e fucile....
poi ho sparato una cartuccia t3 bossolo trasparente che si chiama h.v.game piombo 6 36 grammi e posso assicurarti che e' micidiale davvero...

non mi piacciono le cartucce clever sinceramente e non credo che ne comprero' piu ..pero' ora che il mio armiere mi ha regalato un pacco da 10 di cartucce t4 game bossolo verdino piombo 4 38 grammi che devo provare alle papere ... qualcuno le ha gia' sparate ??
 
bene ragazzi grazie, non sentivo nessuno e ho pensato te lo li che mi ha rifilato un pacco....le proverò, dovrei andare in riserva a far qualche capo.....poi vi dico..ancora grazie a tutti...come al solito..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto