G

Guest

X SCOTTI E PER apache sono in attesa di un vostro consiglio su una cartuccia per la volpe con polvere N-340 VIHTAVUORI BOSSOLI FIOCCHI TIPO 5 INNESCHI 616 CONTENITORI GUALANDI O LB6 PIOMBO PALLETTONI NUMERO 3\0 TEMPERATI CHIUSURA CON ORLO TONDO CON DISCHETTO GUALANDI TRASPARENTE . io ho fatto due cartucce con 1,95 x 37,5 da usare per la volpe. sulla polvere c'e la data 25 05 2007 importatore per italia fiocchi. grazie anticipatamente.
 
Re: UNA CARTUCCIA PER LA VOLPE

Vi posso assicurare che entro i 20 m 42gr di n6 sono più che sufficenti! Fanno più danno 2 o 3pallini piccoli (che magari colpiscano un punto vitale) che uno grosso!
 
Re: UNA CARTUCCIA PER LA VOLPE

Ogni anno facciamo un paio di battute serie alla Volpe, con risultati che in area pubblica non posso esprimere.......<<< capiscimi al volo >>> La cartuccia che si dimostra letale è la tecna con il seguente assetto di carica:
Polvere Tecna
dose: 1.80x42
innesco Fiocchi 615
contenitore il vecchi e caro Clever
pallini del 3 meglio ancora 4
chiusura a sei pliche a 58.3 mm

Potresti provarla qui da me va benissimo per l'apertura in stagione inoltrata sostituisci il 615 con un 616 e la chiusura falla un po più marcata a 57.9.

Ciaux
 
Re: UNA CARTUCCIA PER LA VOLPE

Un 3 è più che sufficente per la volpe, al max lo 0. Secondo me i pallettoni hanno senso solo come terzo colpo, ma su animali già feriti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto