Se proprio vuoi una nuova canna cercane una con gli strozzatori, esistano sia beretta (interni) che breda(esterni), così puoi variare sia il grado di strozzatura che la lunghezza (strozzatori in-out). Potrai affrontare diversi tipi di caccia con la giusta canna.
Con un pò di pazienza la trovi e la spesa sarà pressappoco uguale.
 
Caro Leo911 come sai le canne breda sono ottime canne se poi è nuova comprala subito inoltre una 65 *** è una canna tutta caccia cioè adatta ad ogni tipo di caccia basta usare la giusta cartuccia, e come sai la strozzatura fissa ha una resa migliore che con gli strozzatori anche se ad oggi gli strozzatori si sono notevolmente evoluti.
 
dipende che tipo di caccia vuoi farci,a me la tua sembra una ottima canna già così,se poi vuoi andare ad acquatici forse ti conviene comprare una canna più lunga tipo67/71 cm.2* spendi meno e sei a posto,canne cosi per il tuo fucile si trovano,ciò non toglie nulla al fatto che gli strozzatori Briley sono i migliori che si trovano in giro
salve a tutti sono nuovo nel forum e ho una domanda per voi ....cosa ne pensate strozzatori a parete sottili della Briley? ....li volevo montare su una canna beretta modello 302 62 cm 4 stelle volata 18.4 ..... grazie
 
ok canna comprata ...originale breda con la R e manicotto bianco avvitato volata 18.3 misurata con il tampone ....65 cm 3 stelle ....non vedo l ora di provarla
 
Io li ho fatti montare mandando la canna alla Aspertiro di Brescia sia nel 12 che nel 20 e sono rimasto soddisfattissimo..il prezzo è alto 360 euro a canna con tre strozzatori, ma vanno molto bene.
 
ok una delle due 62 4* ci monti gli strozzatori,non è il massimo per andare ad acquatici 62cm,ma se con le 67 non ti ci trovi non vedo alternative
ho molte canne Beretta (67 2 stelle...67 3 stelle...e 2 canne 63 4 stelle) con le canne 67 non mi ci trovo molto bene ...siccome io di mattina vado a caccia a gli acquatici e poi vado a caccia al cinghiale volevo un fucile che cambiando solo lo strozzatore andasse bene per tutti e due i tipi di caccia e ho pensato di mettere i stozzatori a parete sottile
 
ho molte canne Beretta (67 2 stelle...67 3 stelle...e 2 canne 63 4 stelle) con le canne 67 non mi ci trovo molto bene ...siccome io di mattina vado a caccia a gli acquatici e poi vado a caccia al cinghiale volevo un fucile che cambiando solo lo strozzatore andasse bene per tutti e due i tipi di caccia e ho pensato di mettere i stozzatori a parete sottile
 
Anche io concordo con Mascio56 e Piergiorgio i strozzatori Briley secondo il mio parere sono il top dei strozzatori attualmente in commercio sul mercato, anche io li ho montati su un beretta A302 sia 12 che 20....molto perfomanti ed eccezzionali.....manda la canna da Aspertiro e vedrai non te ne pentirai.
 
Perche rovinare una canna originale e se la strozzature nn va bene con meno soldi si trova un altra canna usata
 
ho trovato in armeria una canna in acciaio breda mod .302 cm 65 3 stelle quella con il manicotto bianco avvitato .la canna è praticamente vergine e il costo è di 300 euro cosa mi consigliate di fare ....fatemi sapere al piu presto ...cosi lunedi passo a comprarla ..grazie
 

leo911

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve a tutti sono nuovo nel forum e ho una domanda per voi ....cosa ne pensate strozzatori a parete sottili della Briley? ....li volevo montare su una canna beretta modello 302 62 cm 4 stelle volata 18.4 ..... grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto