Le polvere spagnole della linea Psb e CSb stanno riscontrando un gran successo specialmente al sud per rispondere all'amico nella Rio target caricate con 24 g credo che ci sia la CSb 6 saluti Luca
 
ciao boban
a chi mi sono rivolto per avere delucidazioni sulla polvere delle Rio Top Target,mi ha risposto con il beneficio dell'inventario:CSB1-del resto su questo forum e' stata vantata la performance di questa polvere spagnola solo ed esclusivamente con il caldo,altrimenti clima meglio lasciarle a casa-con la tropicalizzazione del clima e' una polvere che dovrebbe andare bene anche ad ottobre-cordialita'
 
Sono un amante delle spagnole...considerate che ho: psb1-psb2-psb3-psb2special-csb1-csb2...di queste ho testato alla placca e su selvatico alcune di loro..invece altre solo alla placca! La csb1 rientra in quelle che ho provato solo alla placca e l'assetto migliore e' stato quello che ti ha consigliato Matteo 12/70 616(meglio cx2000) 1,65x32 sg22 cf57,8mm.
P.s. Per Matteo...mi manca la csb3 ..come ti trovi ?? w le spagnole ole

Ciao Lorè, io la CSB3 l'ho presa a San Marino un paio di anni fa dietro consiglio di Nando, la carico 12/70 616 1,50x30 Z2m24 pb10 58,00 per le allodole, non ne ho sparate tantissime ma vanno benone!!!
 
Sono un amante delle spagnole...considerate che ho: psb1-psb2-psb3-psb2special-csb1-csb2...di queste ho testato alla placca e su selvatico alcune di loro..invece altre solo alla placca! La csb1 rientra in quelle che ho provato solo alla placca e l'assetto migliore e' stato quello che ti ha consigliato Matteo 12/70 616(meglio cx2000) 1,65x32 sg22 cf57,8mm.
P.s. Per Matteo...mi manca la csb3 ..come ti trovi ?? w le spagnole ole
 
Assolutamente si! Ad ottobre, almeno vedendo l'ottobre degli ultimi anni, dove stavo sul palco delle palombe in maniche corte!!!
Io uso la CSB3 per le allodole, una cartuccetta leggera in 30 grammi di piombo che fa bene il suo dovere....la CSB1 non l'ho mai caricata, però potresti provare questa: 12/70 616 1,65/1,70x32/32,50 SuperG 19 o da 22 stellare a 58
Ti ho indicato diverse opzioni, sarebbe da far delle prove, anche di rosata e vedere un pò; magari parti dall'assetto più tranquillo e poi magari sali.
 
csb3

csb3

sono venuto in possesso di 1/2 kg di csb3 ma non sono sicuro che sia propio questa. anche se sicuramente è una CSB .qualcuno di voi ,puo per favore,postare qualche foto della csb3.grazie tante:confused:
 

schizzo2

Utente Registrato
Messaggi
140
Punteggio reazioni
11
Punti
8
salve a tutti
l'anno scorso in preapertura con un caldo soffocante,sono rimasto estasiato del rendimento delle TOP TARGET della RIO 24 gr 7,5 nel mio sovrappostino,con colombacci stracciati-anche oltre i 30mt
la mia domanda e' questa:con questa polvere mi potete consigliare in cal 12 qualche cartuccia con una grammatura non superiore ai 34 gr dato il caldo con piombo del 6 e del 4.vi chiedo del 12,perche' ho rispolverato la doppietta di mio padre BERETTA del 1960 71 di canna xx x di strozzature-un gioiello-

grazie1000
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto