Re: L'HO TROVATO SU EBAY....E'BUONO?

é un pò leggerino, ma soprattutto non mi sembra che abbia il "fermo corsa " regolabile, essenziale per la ricarica.
Ciao.
g
 
Re: L'HO TROVATO SU EBAY....E'BUONO?

apache ha scritto:
é un pò leggerino, ma soprattutto non mi sembra che abbia il "fermo corsa " regolabile, essenziale per la ricarica.
Ciao.
g
AZZ!!MA QUALCHE ANIMA DEL PURGATORIO,NON E'CHE HA UN SITO DOVE PRENDERLO PER CORRISPONDENZA?QUA NE HO TROVATO ALCUNI CHE COSTANO QUANTO UNA ORLATRICE OLIMPICS,SONO SUPER TECNOLOGICI.
 
Re: L'HO TROVATO SU EBAY....E'BUONO?

gianni_co ha scritto:
scusa gianniso ma dalle tue parti non c'è un bricco center????li ne trovi a valangate a pochi soldi e li puoi toccare con mano........
Ci sono delle ferramenta che hanno qualcosa,ma sono troppo tecnologoci da precisione.Se ci credete bene....sennò pazienza. [allah.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: L'HO TROVATO SU EBAY....E'BUONO?

Sembra un pò descolino,non credo che durerebbe molto [allah.gif]
 
Re: L'HO TROVATO SU EBAY....E'BUONO?

Saluti a tutti! Tra il costo di una buona colonna e quello di un trapano a colonna idoneo per orlare, ci sono 15-20euro.... a questo punto, non so cosa potresti scegliere. Io l'ho pagato 60euro. Su ebay lo trovi a 40euro più la spedizione. Pensaci. Buona giornata.
 
Re: L'HO TROVATO SU EBAY....E'BUONO?

gianniso ha scritto:
http://cgi.ebay.it/SUPPORTO-A-COLONNA-PER-TRAPANO-43MM-FAI-DA-TE_W0QQitemZ270255631441QQcmdZViewItem?hash=item270255631441&_trksid=p3286.m14.l1318#ebayphotohosting.
Ho trovato su ebay questo supporto per trapano a colonna,secondo voi... ad occhio....è buono per fare un orlatore tondo e stellare?

Se puoi prenditi il trapano a colonna con cinghia, quello sembra troppo debole.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto