Io ho sempre sentito dire che sono buone armi, senza troppi fronzoli, con buon rapporto qualità-prezzo. Di più non so, non mi è mai capitato di maneggiarne uno di questi fucili.
 
bella! ne posseggo 2 cal 24 e cal 20, e posso solo dire che sono ben costruiti, si sente proprio al tatto che c'e' sostanza, le bascule sono realizzate in acciaio e non in lega, a chi chiede consigli sull'acquisto di armi , consiglio sempre sabatti.
 
A me invece piace proprio perché non ha gli strozzatori. Per me la doppietta è l'arma classica per eccellenza, calcio all'inglese, bigrillo, strozzature fisse. Giusto sugli estrattori posso fare uno strappo alla regola, ma se sono manuali è meglio!
 
L'hai vista di persona?
no su Internet...ho cercato più informazioni possibili e ho chiamato la sabatti , non sono possibili modifiche dal catalogo perché non sono artigiani ,quindi niente guardia lunga , astina castoro , calciolo in legno niente...le uniche opzioni sono scegliere tra bascula argento o tartaruga , mono o bigrillo , gli estrattori solo manuali ,le canne o 71 o 66 strozzature solo fisse e solo 3 e 1 stella non è possibile 4/ 2..ed il prezzo è di 1.560 iva inclusa
 
Beh, ci sarebbe anche bigrillo, con un pò di pratica si riesce a invertire la sequenza di sparo. All'atto pratico però, avendo avuto fucili col monogrillo selettivo, vedo tale configurazione utile solo al piattello, a caccia preferisco il bigrillo perché ho notato che in genere o sparo i due colpi nel normale ordine o tiro solo la seconda canna per tentare la fortuna in qualche tiro alle stelle.
 
ciao Alberto,non ho avuto ancora modo di toccarla,ad occhio sembra carina,ma ci sono dei particolari che vedo dalla foto che mi farebbero orientare verso altre..vedo il particolare della saldatura monoblocco mentre rizzini, effebi e fair fanno canne integrali per le loro ultime proposte in 410 parallelo..e non so se sabatti ha usato una bascula integrale..per il resto sembra carina, ma l'occhio non basta anzi io una doppietta quando la giudico gli occhi li chiudo mi piace sentirla al tatto, devo sentire quel piacere tangibile...ma mi piacerebbe sentire il tuo parere sulla sabatti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto