Salve, anch'io nel passato ho venduto armi per contro di un amico. Io ho portato avanti le trattative che poi sono state concluse alla sua presenza. Anche il prezzo è stato riscosso da lui, senza che io ne abbia tratto profitto. Devo dire che sono stato contento di averlo aiutato, così come sono felice di aver aiutato altre persone a me vicine nella compra vendita di materiale fotografico. Anzi vi posso assicurare che spesso ci ho pure rimesso di tasca mia, in quanto non sempre sono riuscito a recuperare le spese di Ebay o Paypal. Per fortuna non sempre le nostre azioni vengono portate avanti per puro interesse....
 
Mi dispiace e mi SCUSO con tutti ….non volevo dire nessuna cattiveria solo che come dice altro utente sono iscritto dal 2009……..e solo in questi giorni mi sono ritrovato questo sito pertanto ho iniziato a leggere…..e di impulso mi e venuta questa affermazione……….ripeto senza cattiveria nei confronti di nessuno pertanto chiedo umilmente scusa.
Non vogliatemene.
Bua.

Credo che questo basti, per dimostrare ulteriormente che questo forum è frequentato da brave persone,che si può sbagliare in buona fede ed avere la nobiltà d'animo di chiedere scusa. Questo ti fa onore Bua quindi credo di parlare a nome di tutti nell'augurati una buona permanenza su questo Forum.
Cordiali saluti
 
Mi dispiace e mi SCUSO con tutti ….non volevo dire nessuna cattiveria solo che come dice altro utente sono iscritto dal 2009……..e solo in questi giorni mi sono ritrovato questo sito pertanto ho iniziato a leggere…..e di impulso mi e venuta questa affermazione……….ripeto senza cattiveria nei confronti di nessuno pertanto chiedo umilmente scusa.
Non vogliatemene.
Bua.

Faccio i miei complimeti a Bua..perchè quando uno sbaglia ed ha capito di aver sbagliato scusandosi con tutti, bisogna rendergli merito
 
Ben detto Pecos,chi non ha sbagliato una volta nella vita,caro bua hai anche il mio appoggio morale,e poi non litighiamo tra di noi c'e già tanta gente che ci vuole male......non è meglio mandare a f...........o quelli? ciao Marco.
 
Mi dispiace e mi SCUSO con tutti ….non volevo dire nessuna cattiveria solo che come dice altro utente sono iscritto dal 2009……..e solo in questi giorni mi sono ritrovato questo sito pertanto ho iniziato a leggere…..e di impulso mi e venuta questa affermazione……….ripeto senza cattiveria nei confronti di nessuno pertanto chiedo umilmente scusa.
Non vogliatemene.
Bua.

io non vedo nessun problema:poi ognuno può anche essere prevenuto a modo suo perchè il mondo è bello perchè è vario.saluti a Bua
 
Alla fine, se è contento chi compra ed è contento chi vende... ma chi se ne frega per conto di chi?
Quanto all'utente di Pistoia, come diceva De Andrè nella canzone di Bocca di rosa, che chi lo fa' per noia, chi se lo sceglie per professione, lorenzopt ne' l'uno ne' l'altro, lui lo faceva per passione..
 
Scusate ma perché tanti utenti vendono per conto di un'amico............
Non ce bisogno di nascondersi dietro all'amico..................
Vuoi vendere qualcosa cercando di fare la cresta.......
Pubblica il tuo annuncio fai il prezzo e vedrai....... se c'è qualcuno interessato si farà l'affare......altrimenti ciccia.
Pertanto finiamola di prenderci ingiro ......per conto dell'amico....MA MI FACCIA IL PIACERE.

Io parlo per me,perche' spesso ho citato questa formula e francamente sono risentito da questa tua affermazione e spiego anche i motivi:
1) conosco amici cacciatori che sapendo del mio modesto approccio al computer chiedono un favore non avendo loro questa possibilita',.....
2) ho messo annunci di cacciatori, sempre compagni di caccia, che per loro sventura causa malattie gravi non possono piu' accompagnarmi nelle nostre sortite venatorie,......
3) mi sento appagato e gratificato donando loro un po' del mio tempo libero in fin dei conti abbiamo condiviso una passione stupenda,....
4) se anche loro, riconoscenti di questo mio favore, vorranno donarmi una ricompensa,cosa mai accettata da me,non penso proprio che si chiami "cresta",ma semplicemente possiamo chiamarlo gesto di " gratitudine".....

e per ultima cosa,quella a cui piu' tengo a dirti,in questo forum di appassionati non ci si prende in giro,ci sono moderatori capaci e seri che puntualmente vigilano che non accada quello che erroneamente pensi te...ciao Davide.....
 
be caro mio anche se non ho mai comperato nulla ne venduto nulla anche forse la ragione perche non vivo in Italia essendo non Italiano posso dirti che pochi mesi fa ho incontrtao dei utenti di quseto forum e ti posso dire che sono della brava gente .Anche sulla chat chiatto con tanti e ti posso garatire che sono anche loro ottimi amici,anche se di persona ho conisciuto pocha gente posso garatirtirti che dopo 3/4 anni di chat ho incontrato un grande oumo...che mi ha fatto conoscere altri utenti.
 
Scusate ma perché tanti utenti vendono per conto di un'amico............
Non ce bisogno di nascondersi dietro all'amico..................
Vuoi vendere qualcosa cercando di fare la cresta.......
Pubblica il tuo annuncio fai il prezzo e vedrai....... se c'è qualcuno interessato si farà l'affare......altrimenti ciccia.
Pertanto finiamola di prenderci ingiro ......per conto dell'amico....MA MI FACCIA IL PIACERE.

guarda che questo non è un forum di buffoni........qui da quando sono iscritto ho sempre incontrato gente seria e se mi va di fare un piacere a qualcuno lo faccio , poi la cresta perchè...... e sono pienamente daccordo con quello che a citato il nostro moderatore.
 

bua

Utente Registrato
Messaggi
143
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Scusate ma perché tanti utenti vendono per conto di un'amico............
Non ce bisogno di nascondersi dietro all'amico..................
Vuoi vendere qualcosa cercando di fare la cresta.......
Pubblica il tuo annuncio fai il prezzo e vedrai....... se c'è qualcuno interessato si farà l'affare......altrimenti ciccia.
Pertanto finiamola di prenderci ingiro ......per conto dell'amico....MA MI FACCIA IL PIACERE.
 
Scusate ma perché tanti utenti vendono per conto di un'amico............
Non ce bisogno di nascondersi dietro all'amico..................
Vuoi vendere qualcosa cercando di fare la cresta.......
Pubblica il tuo annuncio fai il prezzo e vedrai....... se c'è qualcuno interessato si farà l'affare......altrimenti ciccia.
Pertanto finiamola di prenderci ingiro ......per conto dell'amico....MA MI FACCIA IL PIACERE.

Ciao bua,a parte che non c'è niente di male a fare un favore ad un'amico,ci mancherebbe,poi nessuno ti obbliga a comprare niente e sopratutto quì non si prende in giro nessuno,ciao.
 
scusa BUA,ma non e' che ti chiami cosi' perche' da piccolo sei cascato dal seggiolone a ti sei fatto tanta BUA?? aahahahahahhahaha
oh scherzo benvenuto nel Forum !magari ora la prossima caxxata scrivila nel 2015 ahahha saluti
 
GRAZIE A TUTTI!
per la solidarietà.

Errare umanum est, perseverare autem diabolicum.

- - - Aggiornato - - -

spero di essere più presente......

- - - Aggiornato - - -

scusa BUA,ma non e' che ti chiami cosi' perche' da piccolo sei cascato dal seggiolone a ti sei fatto tanta BUA?? aahahahahahhahaha
oh scherzo benvenuto nel Forum !magari ora la prossima caxxata scrivila nel 2015 ahahha saluti

spero di essere più presente!
 
Scusami tanto Bua ma dal 2009 sei iscritto con 8 messaggi.....bhoooooo se sono tutti come quello che hai postato qui' in quest'area e non solo' puoi anche farne a meno


Grazie
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto